Perché non mi arrivano più i messaggi sul cellulare?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore risposta
  • sogno6 ha risposto 5 anni fa
Può essere che la zona messaggi sia piena? Prova a eliminarne qualcuno.
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Denise ha risposto 5 anni fa
    ciao non so che operatore tu abbia,ma anche io con la vodafone ho avuto questo tipo di problema.ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che dovevo digitare ##002# e premi invio.lo puoi fare benissimo anche con la tim questo procedimento.dopo ke l ho fatto mi sn arrivati tutti i messaggi.ogni tanto la scheda va in blocco ,forse x sovraccarico di messaggi-.boh
    • 2
    • Commento
  • Saby♀ ha risposto 5 anni fa
    Io ho vodafone e ogni tanto capita anche a me!! Ho chiamato il 190 e il codice che mi hanno detto di digitare è #330*1234# (al posto di 1234 ti possono uscire anche dei trattini)...
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca