Sondaggio: i regali piu assurdi che avete mai ricevuto!!!?

intanto vi elenco i miei:

una barbie di quelle prese dal mercato a 5 euro cn la faccia da indemoniata,avevo 14 anni...l'anno dopo si presenta mi regala una cupola di vetro con dentro i pupazzetti di natale,si accendeva e partiva la musiketta di jingle bells facendo un frastuono assurdo..alle medie un amica regalai un walk-man e lei una candela di natale O_O ai 18 anni da 2 amike (soldi messi insieme) degli orecchini falsi (sono allergica al nichel oltretutto) da un mio ex a natale un carillon natalizio decisamente abominevole cn degli angeli..e poi durante tutto l'anno dove lo metto?.ai 18 anni degli orekkini di oro a forma di cerkioni giganti(odio l oro giallo e i cerkioni)mi dispiace dirlo ma gli ho venduti..nn li avrei mai messi erano da donna 40enne.al comple ho ricevuto da una coppia di amici 1 braccialetto enorme orribile..dentro c era l etiketta cn scritto ke era un omaggio della crociera..figura d *****..(erano andati in crociera poco prima)..lo scorso comple feci una festa in casa e spesi parekkio,5 amici mi hanno regalato un borsellino nero senza marca senza fanstasia e un portachiavi cn un pon pon..da mia suocera un portagioie dorato decisamente rozzo cn il bollino made in china...una di quelle cose dei cinesi a 5 euro..ai 19 offri una cena spesi 160 euro al ristorante erano 10 invitati..regalo?un lettore mp3 della magestic che ho visto la settimana dopo a 45 euro...a scuola sempre compleanno feci una bella festa in classe...22 ragazze...regalo? un bikkiere di pimpi...ai 18 anni da mia nonna una collana di plastica (e gia assai ke mi considera sua nipote)

a un amica regalai la trousse angelo di pupa...lei un borsello x il bagno...ma ce ne sono ancora tanti...ora dite le vostre voglie ridere un po...PS: premetto che io accetto il pensiero ma alcuni regali non si possono sentire...

Aggiornamento:

x fiera di essere romena: certo ke l'ho venduto?...è oro...ne ricavato un gruzzoletto...cmq sarebbe stato inutile tenerli a marcire nel cassetto...

Aggiornamento 2:

x binbokinder...beh se un prodotto è scadente cosa poco no?guarda ke poi con 10-15 euro massimo ci sono orecchini, braccialetti d'argento minitrousse e sciarpe molto carine! io penso solo che sia un disinteresse...

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao bella...mi hai fatto stra ridere XD

sinceramente ora nn ricordo le montagne di regali fasulli/riciclati/assolutamente inutili ke ho ricevuto nel tempo e da diverse persone...uno esempio molto molto concreto può essere dirti ke ho un'amica ke conosco da qnd sn nata,ke considero come una sorella,alla quale ho sempre regalato cose stupende e costose,passavo intere giornate a decidere quale regalo fosse alla sua altezza x l'importanza ke aveva x me...in tt qst anni ogni santa volta,al mio comple (circa 3 mesi dopo) si presentava a mani vuote o fingendo nulla,o dicendo ke me l'avrebbe fatto appena poteva (tu hai mai visto qlc? arrivava capodanno e stavo ancora aspettando quello + quello di natale)....qst x dirti ke io nn dò x ricevere (soprattutto a lei),ma dopo anni e anni ke nn ricevi mai nulla in cambio m sn pure stufata....anke xk sarebbe bastato un PENSIERO da 10 euro se nn aveva le mie possibilità......tutto qui! cmq nn ci faccio + caso,e ho imparato ke prima di spendere le mega cifre x gli altri, ci penso 2 volte.....dato ke ora i soldi li guadagno io!

ciau e stellina x la bella domanda (e il racconto!) ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Da come parli, pare che tu voglia ricevere solo regali costosi: fai sempre riferimento al prezzo...e poi dici che basta il pensiero!! Il fatto che possano essere brutti è un altro discorso oltre che soggettivo

• 1 decennio fa

tanti ma ora non ricordo...a parte un perizoma ascellare...per fortuna esiste il riciclo...:-D

• Anonimo
    1 decennio fa

un asciugamano grande come un fazzolettino di carta: mi asciugo una mano e l'altra non ci riesco perchè sto ***** di asciugamano è già fradicio !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao innanzitutto t consiglio d nn fare più feste vst ke i tuoi amici,parenti sono "pezzenti" e che tu cmq c resti male..risparmia i soldi per te..premetto ke ank io posso dire la mia..cose ke nn sopporto : pupazzetti,portafoto bruttissimi,collane da 1 euro ma bruttissime con un filo e un ciondolo d ferro leggero..ah la cosa della crociera m ha fatto ridere ma pensa è capitata anke a me sta cosa..una borsa con dentro l etichetta del giornale Chi x natale e sai da ki?dalla m migliore amika..ankora adesso vst ke lei è d solito attenta nei regali,mi kiedo il xkè d sta borsa..se è stata truffata da un venditore o se davvero l ha trov in un giornale..è ovvio ke nn gliel ho mai detto...cmq ank io un sacco d regali inutili,rimasta malissimo...e cmq aldilà della spesa anke a 10 euro s trova qualcosa d carino..ma io ho avuto un sac d cose scadenti e brutte...collane d bigiotteria scarse (ank io avevo fat la festa ),bagnoskiuma (ma ke me ne dv fare???), poi c è un amica ke m fa regali orrendi,adesso m sn adeguata..anke se nn arrivo mai al suo orrore ..cmq spesso la gente è miserabile..pensa ke una volta le m amike han messo 5 euro per una festa invitati ..e io cretina ke m sn adattata ..perchè io volevo mettere di più..cavolo almeno 10 euro c vogliono a testa se quella c offre la pizza e bevande..mamma mia ke miserabili..oppure capitava quand ero più piccola ke a scuola avevo discussioni cn le m compagne perchè s portavano i ragazzi alle feste di 18 anni e mettevano solo i soldi loro x il regalo (il ragazzo mangiava a scrocco),ah ultima cosa gli amici del m ragaz han messo 5 euro per una festa d compleanno e lei avrà speso un pò..poi ancora mettono 20 euro per una laurea..mamma mia sono miserabili anke perchè poi se li devono spendere x andare a ballare lo fanno..quindi t capisco bene..io m c trovo tti i giorni cn gente del genere..quindi t consiglio d adeguarti..t fan un regalo da 1 euro,tu più di 3 euro nn gli spendi,se trovi ad un euro ancora meglio.

Poi certo i regali nn devono ess guardati solo per il valore economico,a volte qualke amico nn può permettersi grandi cose eppure t pensa...ecco quelli se lo meritano un bel regalo..ma quelli ke hanno le hogan e poi t fan un regalo d un euro ma ke se lo tengano

• Anonimo
    1 decennio fa

delle scarpe che nn si riusciva a capire la destra e la sinistra

• Giobs!
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao!

Bhè io sono sempre del parere che l'importante è il pensiero, però 3 anni e mezzo fa feci la comunione e 2 giorni dopo (credo) ricevetti un set di asciugamani dalla zia di mio padre, che comunque lei non è che stia male economicamente,anzi ...però quegli asciugamani sembravano proprio , come dire..rovinati ecco e si vedeva he li aveva presi da qualche bancarella XD.

Poi troppo divertente il fatto del braccialetto della crociera XD

Comunque se fossi stata in te non li avrei venduti perchè anche se non ti piacciono comunque è un pensiero e poi bisogna anche capire che ci sono persone che non possono permettersi di fare chissà quali regali, ma comunque anche se ti fanno una piccola cosa , ti pensano!

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8zhgO dove trovi una ampia scelta di set asciugamani.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Un.. Vibratore! -.-'

No comment. Il bello è che l'amica mia era pure divertita nel regalarmelo..

Evabbè... -.-'

Fonte/i: Hai venduto un regalo? ahahaha troppo forte! Brava ;))
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.