silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Si può guarire dalla sindrome da fareto retronebbia?

E' iniziata la stagione delle grandi nebbie in Val Padana e vorrei fare un appello a tutti quelli che come me guidano e sono prudenti....

QUEI MALEDETTI FARETTI RETRONEBBIA si mettono SOLO se c'è NEBBIA, la foschia non vale!!!!! Ah!! e non siete autorizzati a tenerli accesi fissi da metà ottobre a febbraio....

Visto che la stagione è appena incominciata (ma stamane ne ho beccati 2 davanti a me) io vi avverto: da domani, se vi becco, accendo i miei super faretti alogeni e ve li punto negli specchietti!!!

Grazie a tutti per la collaborazione!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè posti sempre due volte le stesse domande?

una delle due è un tranello?

tornando alla domanda.

a tutti gli imbecilli che viaggiano con i retronebbia accesi quando non c'è la nebbia.

a tutti gli imbecilli che utilizzano i fendinebbia anteriori quando non c'è la nebbia.

ma vedete di andarvene a fancul0!!!!!!

rimedi contro i suddetti imbecilli:

1) se ti stanno dietro e utilizzano i fendinebbia.... aziona i retronebbia, se ancora non li spegne....fallo avvicinare e inchioda.

se ti viene addosso ti rifai la macchina, in caso contrario....deciderà di superarti alla prima occasione eliminadoti il problema.

2) se ti stanno davanti e hanno i retronebbia accesi, scatta automatico il rallentamento in modo da porti a circa 10m e attivi gli abbaglianti. o li spegne....o si lascia superare eliminandoti il problema.

3) incroci nella direzione opposta un altro imbecille con i fendinebbia accesi nonostante non vi sia nebbia. accendi immediatamente gli abbaglianti, il cretino non lo capirà il messaggio, ma lo avrai ripagato con la stessa moneta.

ricorda: fai al prossimo tuo ciò che a te da fastidio!!!!

oppure: se porgi l'altra guancia....parti immediatamente con un diretto al naso

• Anonimo
    1 decennio fa

Prego ci mancherebbe altro

Fonte/i: Sono un Padano
  • 1 decennio fa

XDDD..io sono padana ma nella macchina che guido io manco ci sono...ù.ù

• 1 decennio fa

Io sono una farmacia padana...e...beh. Lo ammetto in tempi foschi come questi, qualche faretto lo accendo, giusto per favorire la vendita al distributore di...chewingum.

Però in macchina non li accendo. Non so manco qual'è il pulsante. L'ultima volta che ho provato ad accenderli ho rischiato l'autodistruzione del mezzo.

Fonte/i: Buooooooooooooongiorno.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.