Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Indovinello recupero 2 giornata?

Ieri non ho potuto fare l'indovinello 2° Giornata quindi lo faccio ora.

Oggi non ci sarà l'indovinello(3 giornata) alle 18:00 ma ben si alle 21:00

ogni 2 stelle un indizio:

1.centrocampista

Aggiornamento:

ha indovinato Alex Del Piero тнє вєѕт !! complimenti 10 pt

Aggiornamento 2:

anzi siccome sto pomeriggio non ci sono la faccio ora la 3 giornata

Aggiornamento 3:

2.alto 187 cm

3.pesa 81 kg

Aggiornamento 4:

4.non ha mai giocato all'estero

Aggiornamento 5:

5.è italiano

Aggiornamento 6:

non avete ancora indovinato

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Marco Gori

    grz e ciao..ok aspetto la terza puntata ora!

    Fonte/i: primo 14:13 grz patinho
  • 1 decennio fa

    E' Alto 187 cm,pesa 81kg,nn ha mai giokato all estero è Totti?

    Fonte/i: Totti?
  • 1 decennio fa

    jonhatan santana

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Roberto Onorati

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Marco Gori

    PRIMISSIMO!

    Forse insieme io e Alex...

  • 1 decennio fa

    fernando meira

  • 1 decennio fa

    pirlo

  • 1 decennio fa

    Roberto Onorati

    primooooooooo

  • 1 decennio fa

    Marco Gori

    PRIMO alex

    di nnt alex...è la verità

    Fonte/i: Marco Andreolli Xò è difensore..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.