rifare tegole tetto 70 mq?

quanto mi può costare rifare le tegole di un tetto di circa 70 mq premetto che la parte di tegole rovinata e di 3 mq il tetto sottostante è in buono stato

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se devi rifare tutto il tetto il costo si aggira intorno ai 30 euro al mq secondo il tipo di tegole, dipende anche se vuoi recuperare le vecchie tegole, in quel caso il prezzo scende di molto, intorno ai 14/17 euro puoi farcela.

• 7 anni fa

Ciao Alessandro, per posare le tegole il prezzo sta tra le 10 alle 15 euro al metro, ci sono molte imprese che fanno prezzi migliori di altri, io quando ho cambiato le tegole sul tetto di casa di mia madre avevo chiesto dei preventivi per trovare chi mi faceva spendere meno sul Portale Edile http://www.edilnet.it/ ,io ho fatto la richiesta che è gratis e ho trovato come migliore offerta , il montaggio solo manodopera a 12 euro al metro , mi hanno aiutato loro a trovare chi mi faceva spendere meno, adesso a lavoro finito ho capito che ho fatto un' affare.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 1 decennio fa

se hai solo 3 mq, puoi cambiare solo quelle. Il costo si aggira attorno alle 17,00 mq ma poi incidono molto le spese di manodopera e di messa in sicurezza.

Per farla breve, uno onesto non dovrebbe spararti più di 1500,00 /2000,00 euro

• 1 decennio fa

se ti interessa io ho l'impresa edile e ti posso fare un preventivo........pero io sono della provincia di milano per info (alfredocordella@live.it) o 3923838486 ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Una bella cifretta ! bisogna vedere quante sono le tegole da cambiare . non è un costo penso molto alto , fai fare dei preventivi a più ditte !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.