Goldrick ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Nel gioco "pokèmon platino" se si va alla città "area svago" c'è 1 tizio in piscina che afferma di aver vis...?

to il sovrano nascosto dell'area me che cosa è? o.O

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì, è un MAGIKARP di LV.100.

    Può sembrare una leggenda infondata, ma è tutto vero, è il Pokémon catturabile al LV. più alto fra tutti i giochi.

    Semplicemente si trova pescando nel percorso marino affianco.

    Se ne trovano di vari livelli, ma se sei fortunato troverai quello di LV.100.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora è un magikarp.potresti pensare "un magikarp???mi sono scertvelllato per un magikarp????" fai cm vuoi ma qst è un magikarp speciale,il re dei magikarp maschio al l.100 con mosse potenti,ma nnn ricordo cm si ottiene xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non saprei dirti bene ma dovresti esplorare ogni angolo ke trovi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è un garydos brillante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    f ujyhik

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.