..Buonasera, quale sarà il vostro prossimo acquisto..?

se non avete in mente di comperare niente, allora quale è stato il vostro ultimo acquisto?

Bacioni!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Domani se arrivo a passare da Terranova prima di andare al lavoro....vorrei una mini di jeans che ho adocchiato....E' bellissima ma devo provarla....mi sembra davvero corta... :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Biglietto aereo..

    Fonte/i: TXSS
  • il mio ultimo acquisto la spesa di stasera.

    il mio prossimo acquisto...mah...un paio di stivaletti bassi rasoterra, mi servono per un weekend fuoriporta e ho solo stivali col tacco.

  • Kyt
    Lv 5
    1 decennio fa

    Un vestito che mi stia decentemente,perchè presto è il mio anniversario e considerando che andremo a cena fuori non mi va di presentarmi come una ferramenta come al solito!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    credo proprio l'asciugacapelli, visto che mi si è appena rotto =_=

  • 1 decennio fa

    una bambola voodoo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il regalo a mia nipote e il suo compleanno un besos

  • 1 decennio fa

    A breve comprerò un nuovo portatile...non vorrei ma il mio mi sta abbandonando!

  • ESSEDI
    Lv 5
    1 decennio fa

    Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente un paio di jeans, l'ultimo acquisto che ho fatto è stato l'ipod touch,usato e un po acciaccato....ma va bene lo stesso. Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ho in mente niente di particolare... anche perchè si avvicina il mio compleanno... aspetto regali e paghette prima di decidere!! :D

    Unici acquisti... il pranzo in UNiversità^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.