Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

E' POSSIBILE PERDONARE LA PSICHIATRIA PER I MILLIONI DI MORTI DELLE TORTURE?

Psichiatria: Un'Industria di Morte, Introduzione

http://www.youtube.com/watch?v=cTTCJ3xfkIw

Youtube thumbnail

E il martirio continua con i psicofarmaci , annualmente i morti e suicidi aumentano oltre 15'000 casi coinvolti in tutto il mondo.

Aggiornamento:

Il giovane killer tedesco era sotto l'influenza di farmaci psichiatrici.

http://www.ccdu.org/comunicati/giovane-killer-tede...

Cosa dire ai parenti dei bambini sani mandati a scuola, che non sono piu' tornati?

In 10 anni i bambini morti sani e innocienti sono oltre 1000...

Cosa faresti se tuo figlio non torna da scuola vivo come in quei mille....

Aggiornamento 2:

x @catafratto penso che tu sappia usare un motore di ricerca, antipsichiatria = http://www.google.com/search?q=antipsichiatria&btn...

Aggiornamento 3:

x @Luca C io sono in grado di auto-criticarmi e ammettere di non ancora conoscere alla perfezione l'italiano, potrei chiedere in altre 4 lingue, ma non serve se la psichiatria non è in grado di auto-criticarsi e ammettere errori mortali legali del passato e presente.

Aggiornamento 4:

Le droghe legali oggi provengono solo dalla psichiatria.

Aggiornamento 5:

ringrazio anche lo studente psichiatra che ha voluto rispondere....

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

*****No' non è possibile perdonare - Personalmente detesto profondamente tutta la categoria - Ho avuto modo di constatare con i miei occhi, gli effetti degli psicofarmaci su persone gia' deboli....

*****La psichiatria, non cura assolutamente nessuno - Gli antichi mezzi di coercizione si sono tramutati nel tempo in ELETTROSHOCK e PSICOFARMACI - Tra le molte persone che arrivano al suicidio, numerose sono quelle che terminano la propria esistenza, ingurgitando dosi massicce di questi malefici medicinali....che stranamente, vengono sempre lasciati in mano a questi nostri fratelli e sorelle, in momenti in cui non sono certo in grado di valutare l'effetto del loro atto - EPPURE CONTINUA A CAPITARE ! _

• La psichiatria ha salvato mia madre,ma non fa miracoli,è ovvio che la depressione causa morti e suicidi.

Fonte/i: Molti anni di cure consigliate dai dottori,mia mamma non è stata messa in una stanza imbottita,bensì è stata curata con medicine e il calore della famiglia.
  • Franz
    Lv 7
    1 decennio fa

concordo con Devil, con la precisazione che mi riferisco alla psichiatria contemporanea, quella da Freud in poi , non alla pseudo psichiatria delle culture dei secoli passati, e tantomeno alla pseudopsichiatria nazista .

Ehi, non confondiamo scientology con la psichiatria.

• Anonimo
    1 decennio fa

citami anche una sola fonte di ciò che affermi che non sia scienology e io ti eleverò al rango di un dio...

prima di accusare chi ha salvato molte vite cerca di porti delle domande, ad esempio, ma come mai scientology è stata ripututamente condannata in varie parti del mondo per truffa (ne è un esempio in francia recentemente)... perchè è stata fondota da uno scrittore di fantascienza ritenuto perfino dai più complottisti uno scemo (per evitare di scrivere da ricovero... altrimenti si capisce perchè era contro gli psichiatri...).

si capisce che sei scientologyst, mi pare ovvio... gli unici che pretendono di curare il 90% di tutte le malattie ritenendole inventate o psicosomatiche... ebbene: ti dirò ciò che penso:

è senzadubbio vero che parte dell'umanità è corrotta è quindi è corrotta anche parte della medicina, e quindi esistono alcune malattie per le quali si fa un inutile uso di farmaci dannosi a scopo di lucro e contro di ciò dobbiamo combattere tutti, ma è altrettanto vero vero che ogni branca della medicina ha conseguito immensi successi, innumerevoli vite salvate: oggi hai l'aids? probabilmente morirai si vecchiaia... e il cancro? le % di successo amentano in modo esponenziale e la chemio, checchè se ne dica in giro, usata con perizia è efficace sempre più e le malattie infattive batteriche praticamente non fanno quasi più paura... e anche le psicopatologie sono state guarite, innumerevoli...

ripeto: esiste la corruzione, ma da qui ad affermare che siano quasi tutte le malattie o inventate o create o non curate o troppo curate...

ovviamente è solo un esiguo numero, una lobby di psichiatri-psicologi et similia, di persone che contollerebbe -per il nostro male- la medicina... tipico complotto... e poi xk solo gli studiosi si malattie mentali? proprio quelli che dicevano che hubbard era pazzo... proprio quelli che dicevano: " ma no orca ***** can, non sono i theatan a causare le malattie mentali!!!"

e poi milioni di morti... ma ti rendi conto? semmai truffe per milioni di dollari... semmai... che vai dicendo: è una manipolazione... ma no, che dico... è un'invenzione di dati falsi.

ripeto: se tu ci vuoi credere nessun problema per me: ma accusare di genocidio la gente è abbastanza grave... gradirei qualcosa di più di quello che dice scientology (non neurale, anziii...) detto da uno scientologyst...

==============================================

ripeto ancora: è OVVIO che i cai negativi (anche parecchi) ci sono e che debbono essere eliminati...

ma non deve essere scientology a farlo: non un'spa a fine di lucro che li curerebbe come?!? eliminando i malefici influssi di xenu se uno ha un angioma?

la metto sul piano di scientology perchè ho controllato... diciamo... quasi tutte le principali religioni e sette a matrice cristiana e anche le più diffuse nuove sette new age

e se tu mi dici che esistono il dio e la dea e che tu puoi fare incatesimi... passi (puoi crederci benissimo)

se tu dici che la medicina è corrotta ok

ma se tu porti in tuo favore prove false e manipoate, no, non va bene.

se tu accusi di genocidio, no, non passa.

se tu pretendi addiritura di curare coi tuoi metodi... questo è indicibile

N.B. con "tu" non intendo te, è in generale...

=======================================

@ patrick: http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=...

penso che tu sappia usare un motore di ricerca... (p.s.: nel caso non te ne accorgessi si, so usare un motore di ricerca e ho cercato psichiatria)

per ogni affermazione che tu dici c'è nè almeno una eguale e opposta per smentirti, è la dura legge del dibattito... quindi ti prego, concludiamo qui, sarebbe inutile proseguire oltre: è inutile, nessun cambia idea così, fidati, sono esperto...

dico solo un'ultima cosa: tu hai le tue prove, io le mie... io continuo a pensare che se la medicina psichiatrica non si fosse sviluppata ora gli """indemoniati""" sarebbero tutti esorcizzati e cmq e PRINCIPALMENTE posiva...

tu che è pincipalmente negativa...

non credo si possa scrivere su un forum la soluzione... fra l'altro non dovremmo nemmeno chattare ^_^

==========================================

piccolissima e ultima cosa, altrimenti gli omo che leggono il tuoi link e vanno su wikipedia e leggono dell'omossessualità mi ammazzano...

spiego brevemente: in una società retrograda tutto è retrogrado... anche la medicina, ma il passato è passato, ora ( spero ben che sia così) la situazione è diversa... negando il mio ragionamento si incorre sistematicamente per coerenza:

1 nell'accusare il cristianesimo, ancora oggi, delle corciate

2 nell'accusare l'Italia, che poichè 2309 anni fa mosse guerra alla macedonia è ORA nemica della stessa

3 e tante altre cose, insomma... avete capito no?

@ franz: io non confondo scientology con la psichiatria, ma con l'antipsichiatria e confondere scientology con l'antipsichiatria è come confondere una 500 con un'auto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non tutte le ciambelle riescono col buco.

• 1 decennio fa

perdono te per aver scritto miLLioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Attori.

Un saluto.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti dico che invece senza la psichiatria, di morti e suicidi che ne sarebbero molti di più. io in depressione ci sto da una vita, con gli attacchi di panico e compagnia bella. quindi so di quel che parlo. ma probabilmente tu no. e ti lasci influenzare dai filmatini su you tube. ma prendi in mano i libri e studia se proprio vuoi postare domande così idiote.

• Luca C
    Lv 5
    1 decennio fa

Hai ragione, non possiamo perdonare la psichiatria per i MILLIONI,né per i MIGLIONI (e tantomeno per i MILLIARDI o i MIGLIARDI di morti).

E poi cosa dire dei bambini morti sani e INNOCIENTI?

Però, se parliamo di MILIONI e bambini INNOCENTI possiamo anche farci un pensierino ed iniziare a discutere...

Riformulo la domanda:

la lingua italiana può perdonare uno che scrive in questo modo sgrammaticato?

Fossi in lei, no.

• 1 decennio fa

Un grande maestro disse ....... non perdonare sette volte ma settanta volte sette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.