Corso di sopravvivenza a cagliari?

Sapreste indirizzarmi? (Però non corsi per bambini) Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Krav Maga - Difesa Personale

    Scuola D'Armi C/O Asd Palaistikè

    : Difesa da minaccia di coltello Difesa da aggressione da arma da botta Tecniche di sopravvivenza all'aggressione con arma

  • Desy
    Lv 6
    1 decennio fa

    a casa mia ne faciamo tantissimaaaaaaaa credimiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.