ciao a tutti, in che formato devo masterizzare un film per vederlo sul lettore dvd da tavolo?

scarico video con emule o u-torrent li masterizzo e poi il lettore ,dvd,DVIX e altri formati, non me li legge. Cosa devo fare ??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scaricati questo software (gratis e in italiano) per crearti i dvd per il lettore da tavolo con i dvx e altri formati.

http://www.dvdvideosoft.com/products/dvd/Free-Vide...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti conviene acquistare un lettore DVD di tipo DivX compatibile con possibilità di lettura direttamente da chiavetta USB. Oppure puoi convertire quei film in formato DVD standard usando DVDFlick oppure Avi2DVD, per masterizzare usa CDBurnerXP o ImgBurn. Installateli tutti, consiglio anche Burrrn1.14beta2 per masterizzare certi CD-audio. Acquista un DVD ed un CD di tipo RW, essi sono cancellabili e riutilizzabili, ti serviranno per eseguire delle prove senza poi correre il rischio di buttare il CD o DVD di tipo R riuscito male. Con i consigli che ti ho dato non avrai problemi, devi solo imparare ad usare quei programmi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao: il filmato va masterizzato nel formato mpeg2

( formato della maggior parte dei dvd in commercio )

ciao________

• 1 decennio fa

si vede che il tuo lettore e solamente dvd quindi ti devi scaricare se lo trovi un buon convertitore...io sono pratico in queste cose...di solito io li scarico in avi e per vederli al dvd devo usare il convertitore li converto in dvd e me li vedo...ma solo peche ho il dvd dvd ho anche amici che anno il dvx li masterizzo su un cd normale e li vedono...quindi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scusa la risposta inutile ma mi sa che legge solo i dvd originali...

anche se mi sembra un po' strano che non ti legga i file in dvd...

sei sicura di non aver masterizzato i film in dvd su dei cd e non su dei dvd??

ciao!!! XC

• 1 decennio fa

forse ne devi mettere SOLO 1 x dvd... anke a me nn legge se metto + di un film in un dvd masterizzato XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.