Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

meglio Apple ipod-touch o Sony PSP GO?

Aggiornamento:

con tutti e 2 failure questo:

giochi

guardia film/foto/video

ascolti musica

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è vero che ipod ha piu memoria psp ha 16 gb..

volete mettere a confronto il gioco che si fa con psp con qll di ipod?

non ce paragone, poi la psp go è bellissima... se devi prendere ipod tanto vale prendere iphone !

allora se sai che vuoi giocare prendi psp go

se vuoi ascoltare musica e film prendi ipod

anche se anche con psp puoi ascoltare musica e film, quindi in tutti i casi prendi psp senza pensare che è nuova e ed ultra piccola e bellissima...

quindi vai con psp...

P.S. voglio farti capire che il gioco su psp è diverso anche perche non vedrai mai su ipod giochi come fifa completi come su psp

buon divertimento

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio di tanto l'ipod, ha molte più applicazioni e una memoria più grande....

• 1 decennio fa

kazzo...e ci pensi pure?APPLE IPOD-TOUCH

• 1 decennio fa

io preferisco ipod-toch ci sono migliaia di giochi e applicazioni di cui molte bellissime io ho un iphone 3g e da quando ce lo ho venduto la psp perche giocare con iphone e molto più divertente vito che si usa l'accelometro e il touch

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non saprei...con l'ipod puoi ascoltare musica e vedere film, cosa che puoi benissimo fare anche con la pspgo, che in più però puoi giocarci...avendo lapsp normale ti dico che la pspgo non la acquisterei mai, visto che ora come ora non è modificabile, quindi tra i due se proprio dovessi scegliere sceglierei l'ipod touch

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.