Dolcevali ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaRoma · 1 decennio fa

Ristorante divertente a roma?

Ciao a tutti,

sto cercando un locale divertente dove poter mangiare sabato sera!!

Conosco il re x una notte

dove c'è cena animazione spettacolo di cabaret e musica

il ristoquiz

dove c'è cena quiz e musica

ne conoscete altri dove poter passare una serata divertente con gli amici??

grazie mille

Aggiornamento:

non sono permalosa ma essere presa in giro da dei cafoni non è proprio la mia idea di divertimento... preferivo qualcosa col cabaret con animazione musica karaoke o roba simile!!!

Aggiornamento 2:

sono contenta per voi se vi divertite in un posto dove vi prendono a parolacce... se lo volete vi ci posso prendere pure io... anche senza pagare!!!!!

Vorrei un consiglio serio per favore!

7 risposte

Classificazione
  • Lady
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Posso consigliarti il Newport Cafè che è un disco pub/pizzeria dove organizzano serate di karaoke. Il locale è molto grande e si mangia anche piuttosto bene. Può andare bene per trascorrere una serata piacevole e divertente tra amici.

Il locale si trova in Via della Magliana, 42

• 1 decennio fa

la parolacci, oltre a prenderti a parolacce, ti spennano per quanto si paga.

è un posto per turisti, lascia perdere.

Prova con la pace nel cervello zona colosseo, ci sono i telefoni in ogni tavolo e ti puoi chiamare.

• 1 decennio fa

si giusto "la parolaccia" è proprio forte ti trattano malissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

sono assolutamente d accordo con te! pagare per essere presi a parolacce è il colmo! non so se ti puo essere utlile, ma per una serata diversa io ti consiglio il bali, dove c e un cocktail bar che fa delle cose assolutamente eccezionali, e in cui c e un aria divertente, colorata e spiritosa! i camerieri sono simpatici, alla mano e nella sala fumatori c e sempre un ambiente vivo, pieno di musica e risate!!

e poi se ti interessa puoi provare anche la cucina indonesiana, il ritorante è perfetto per tutte le occasioni, e invece che farti prendere a parolacce, troverai un abiente accogliente, intimo e informale!!

se vuoi il sito è www.balibar.it

Fonte/i: www.balibar.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la parolacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello fidati

• 1 decennio fa

se non sei permalosa/o o se il/la tuo/a fidanzato/a non è geloso/a anche io ti consiglio la parolaccia ,è davvero divertente quando i camerieri ti abbuffano di parole quando devi andare in bagno oppure quando ti servono le cose...;P

ciaoooo

Fonte/i: MemyselfandI
  • 1 decennio fa

VAI ALLA PAROLACCIA A TRASTEVERE O IN ALTERNATIVA A "MAMMUTHONES" A VIGNE NUOVE CHE E' SIMILE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.