Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

quanto costa la 500 abarth con cerchi 17 aria cond autom ecc...solo cn le cose principali?

sono paolo è urgente

Aggiornamento:

e i consumi cn un litro.....??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ecco tutto:

    ABARTH 500 1.4 16V Turbo-Jet:

    PREZZO 18500€ CHIAVI IN MANO

    +CERCHI IN LEGA 17 POLLICI 220€

    +CLIMA AUTOMATICO 450€

    TOTALE 19170€ CHIAVI IN MANO

    P.S. IL PREZZO CHIAVI IN MANO COMPRENDE TUTTO A PARTE IPT CHE VARIA DA CITTA A CITTA E GLI ACCESSORI QUINDI ATTENTO AI PREVENTIVI DELLE CONCESSIONARIE SPESSO MAGGIORATI A CAUSA DELLE VOCI SCORPORATE DAL TOTALE CHIAVI IN MANO E MAGGIORATE COME IPT.

    ACCESSORI DI SERIE:

    7 AIRBAG, CERHI IN LEGA 16 POLLICI, CLIMA MANUALE, CONTROLLO STABILITA E TRAZIONE, FENDINEBBIA, RADIO CD MP3, RETROVISORI ELETTRICI E RISCALDABILI, REGOLATORE MANUALE RISPOSTA MOTORE E STERZO, SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, SERVOSTERZO DUALDRIVE, VETRI POSTERIORI E LUNOTTO SCURI, VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA.

    DATI:

    1368CM3

    135CV/99KW

    205KM/H

    0-100 IN 7,9S

    15,4KM/L

    155G/KM CO2

    1080KG.

    NOTA:

    TUTTI I DATI SONO DICHIARATI DALLA CASA.

    PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI:

    gianlucazanardi@yahoo.it

    CIAO.

    Fonte/i: SICURE.
  • 1 decennio fa

    dai 18500 ai 19000 19500...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.