Non so cosa regalare allmia ragazza x natale nn gli piacciono le cose di goielleria . aiutatemi?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora:

- una borsa; le donne amano le borse! Quest'anno vanno le it bags, ossia le borse un pò grandi, comode e capienti, ma sssolutamente chic e alla moda. Puoi fargliela di Valentino, ferrè, Versace, Louis Vuitton ecc... (ma supereresti almeno i 200 euro) oppure puoi fargliene una di marche come Liu Jo (che ora va tantissimo), Pinko, Camomilla, Killah, Denny Rose, ecc... Se è sportiva, puoi optare per borse della Converse o di Dimensione Danza.

- un profumo; da ultimo vanno molto di moda boss orange, chloè, flora by gucci, l'ultimo di valentino (non ricordo il nome), Hypnotic Poison di Dior, ecc...

- il cellulare: l'LG cookie è molto carino e a 150 euro lo trovi, altrimenti c'è una vasta scelta di i-phones. Oppure, se non vuoi andare sul touch screen, c'è l'n97 della nokia. Di molti cellulari trovi anche la versione di Hello kitty, che quest'anno è una vera passione per il 70% delle donne...

- la wii, o, se già ce l'ha, il wii fit. E' come avere una plaestra con personal trainer a casa.

- un album fotografico con le vostre foto

- una cornice digitale... con dentro le vostre foto

- un set sciarpa + cappello + guanti. Ne fanno di carini la artigli, la monella vagabonda o segue, altrimenti puoi trovare un negozio Accessorize e cercare lì... si trovano molte cose carine e giovanili.

- se è appassionata di trucco, puoi fargli il Libro di Clio Make-up più: il kit della bare minerals (lo trovi nelle profumerie Sephora, è un kit di fondotinta, correttore, fard, pennellini, ecc... costa sui 60 euro mi pare), oppure dei prodotti che attualmente sono molto in voga: la tinta per labbra chanel, il rouge alloure chanel, il mascara inimitable chanel, un ombretto cremoso della shiseido, l'eyeliner della guerlain, ecc...

- puoi regalarle una crema! Quella che usa lei, oppure ti do qualche consiglio io. Non so quanti anni abbia la tua ragazza, ma se ne ha più di 23 puoi regalarle la multi active jour della clarins: è una crema a dir poco ottima! E' uscita da poco ed è molto publicizzata!

- un programma per la cura del viso. Puoi fargli il programma in 3 fasi della Clinique (credo che tutto costi sui 50-60 euro) oppure, se lei è appassionata di erboristeria, puoi prenderle dei prodotti dell'erbolario. In particolare, oltre ad un prodotto per pulire il viso, uno per tonificare e una crema, ti consiglio di prenderle anche la crema per il corpo all'Iris. Ha un profumo inebriante e dolce, e te la daranno in un sacchetto lucido color lilla extra-chic!

- se sei fidanzato da molto con la tua ragazza, falle un completo intimo (se ci stai da poco no, ti prenderebbe per uno che pensa solo al sesso). Quest'anno è molto di moda il pizzo. Inoltre, a questo potresti aggiungerci un pigiama o una vestaglia.

- compra un grande cuscino a cuore, vai dal fotografo e facci stampare sopra la vostra foto. Analogamente, postresti far fare dal fotografo una tazza con sopra la vostra foto, una maglia con sopra la vostra foto, un piumone o un plaid con foto od un puzzle in cui il soggetto siete voi!

- portala in giro e stai attento a ciò che osserva nelle vetrine: appena vedi che adocchia un vestito o una maglia, avrai trovato il regalo! Ricordati bene il cao d'abbigliamento da lei scelto, e il giorno dopo vallo a comrpare :-)

- una fotocamera digitale

- un buono per uno o più giorni in un centro benessere

- due biglietti per venezia oppure verona oppure parigi, per passare un week-end insieme

- un oggetto per la sua cameretta (es. lampada: ne vendono molte davvero belle! A fiore, psichedeliche, coi pesciolini, ecc... oppure un pouf)

- se suona, una chitarra, o una cosa che può esserle utile

- il libro che voleva da tempo + il dvd che voleva da tempo

- l'i-pod

• 6 anni fa

Amazon mi risolve sempre tutti i miei problemi di regali. Mi aiuta a scegliere i prodotti se ho dei dubbi su marca e modello. Mi offre una valida guida per tipologia di persona o occasione. Se brancolo nel buio c'è sempre la possibilità di comprare un buono regalo stampandolo a casa o facendolo arrivare direttamente al destinatario via posta o via email. Non riuscirei a sopportare lo stress di girare mille negozi per cercare un regalo… online oggi si risolve tutto…

Ti lascio il link di Amazon se vuoi dare un'occhiata: http://bitly.com/16vbeEf

• 6 anni fa

Per un suggerimento io mi dirigo sempre su Amazon che è il sito di ecommerce più grande del mondo. In vetrina ci sono sempre idee interessanti e anche una guida per cui puoi scegliere in base al profilo della persona a cui devi fare il regalo. Ti lascio il link a questa sezione del sito http://bit.ly/1sCrGXH

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono tnt cose : un dvd un cd un profumo una borsa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se fossi al posto della tua ragazza,mi piacerebbe ricevere da un bel paio di occhiali da sole firmati

• Anonimo
    1 decennio fa

giusto oggi ho visto dei bellissimi orologini per ragazza e costamo poco

• potresti regalarle un lettore mp3 cn sopra le canzoni ek rappresentano di + la vostra storia; una bella borsa; oppure usi la tattica del centro commerciale e la porti a vedere negozi e negozietti e magari el compri ciò ke le paice di + ;)

• 1 decennio fa

ma meno male.Puoi regalare:

Un maglione

una macchina fotografica

un MP3

una wii

un portafoto digitale

un cellulare

una borsa

una sciarpa ecc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.