sos asciugatrice!!!!?

salve, ho comprato ieri un' asciugatrice della indesit, , l'ho messa in bagno e quando ieri l'ho accesa x la prima volta c'era una nebbia ......... vorrei sapere se è normale che fa umidità.

grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh..io credo sia normale visto che toglie l'umido dai vestiti da qualke parte lo dovrà espellere!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Aerazione

    È importante che l’ambiente in cui si utilizza l’asciugatrice

    sia sufficientemente aerato Assicurarsi inoltre che

    l’ambiente in cui viene installata l’asciugatrice non sia

    umido e che vi sia un adeguato ricambio di aria.

    Garantire un adeguato flusso d’aria intorno

    all’asciugatrice in modo da permettere che l’acqua

    prodotta durante il lavaggio si condensi; l’asciugatrice

    non funzionerà correttamente se posizionata in uno

    spazio chiuso o all’interno di un mobile.

    ! Non è consigliabile che l’asciugatrice sia installata in un

    armadio, e non deve mai essere installata dietro una porta

    richiudibile a chiave, una porta scorrevole o una porta con

    cerniera sul lato opposto dello sportello dell’asciugatrice.

    ! Se l’asciugatrice viene utilizzata in una stanza piccola

    o fredda è possibile che si generi un po’ di condensa.

    qual'è il tuo modello?

    ISL 79 C (IT)

    IS 70 C (EX)

    ISL 69 C (EU)

    ISL 73 C (IT)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se stai a Milano è normale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.