Descrizione soggettiva della mia stanza??? Help?
La mia prof mi ha lasciato da fare un'esercizio, descrivere la mia stanza in forma OGGETTIVA E SOGGETTIVA, la forma OGGETTIVA l'ho già fatta e la riporto qui di seguito, mi potete aiutare a farla in forma SOGGETTIVA???
La mia casa è situata in via Madonie. è un appartamento abbastanza confortevole situato in una palazzina. entrando c'e un corridoio molto ampio che permette di entrare facilmente nelle stanze. la cucina è formata da dei mobili color beige, un tavolo con le sedie dove solitamente pranziamo e un mobile con il televisore, poi c'è un piccolo balcone.
il salone è la stanza più grande, al muro ha una parete attrezzata con il televisore e vasi di ogni genere, un divano con accanto delle piante, un tavolo che occupa quasi tutta la stanza, nelle pareti ci sono tanti quadri, una finistra e un finestrone per uscire nel balcone. più avanti c'è una servizio igenico composto da una doccia, una vasca, un bidè, un wc e un lavandiano con sopra un grande specchio che riempie tutta la parete. poi c'è la camera da letto dei miei genitori, con il letto matrimoniale, un comò, i comodini, un grande armadio e una tv sopra un mobiluccio. infine c'è la mia stanza che condivido con mia sorella. qui c'e una parete attrezzata con la scrivania dove sopra c'e il computer e il telvisore con il dvd, di fronte ci sono due lettini con gli armadi, un cassettone e una cesta con tutti i miei giocattoli di quando ero piccolo, nelle pareti ci sono dei poster con le foto mie e di mia sorella e un orologio.
grazie 10 punti al migliore
1 risposta
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
in forma soggettiva devi esprimere le tue opinioni sulla tua stanza... (se ti piace se no cosa ti piace di più)..io che ne posso sapere