Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

Descrizione soggettiva della mia stanza??? Help?

La mia prof mi ha lasciato da fare un'esercizio, descrivere la mia stanza in forma OGGETTIVA E SOGGETTIVA, la forma OGGETTIVA l'ho già fatta e la riporto qui di seguito, mi potete aiutare a farla in forma SOGGETTIVA???

La mia casa è situata in via Madonie. è un appartamento abbastanza confortevole situato in una palazzina. entrando c'e un corridoio molto ampio che permette di entrare facilmente nelle stanze. la cucina è formata da dei mobili color beige, un tavolo con le sedie dove solitamente pranziamo e un mobile con il televisore, poi c'è un piccolo balcone.

il salone è la stanza più grande, al muro ha una parete attrezzata con il televisore e vasi di ogni genere, un divano con accanto delle piante, un tavolo che occupa quasi tutta la stanza, nelle pareti ci sono tanti quadri, una finistra e un finestrone per uscire nel balcone. più avanti c'è una servizio igenico composto da una doccia, una vasca, un bidè, un wc e un lavandiano con sopra un grande specchio che riempie tutta la parete. poi c'è la camera da letto dei miei genitori, con il letto matrimoniale, un comò, i comodini, un grande armadio e una tv sopra un mobiluccio. infine c'è la mia stanza che condivido con mia sorella. qui c'e una parete attrezzata con la scrivania dove sopra c'e il computer e il telvisore con il dvd, di fronte ci sono due lettini con gli armadi, un cassettone e una cesta con tutti i miei giocattoli di quando ero piccolo, nelle pareti ci sono dei poster con le foto mie e di mia sorella e un orologio.

grazie 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in forma soggettiva devi esprimere le tue opinioni sulla tua stanza... (se ti piace se no cosa ti piace di più)..io che ne posso sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.