delica ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

secondo voi è normale pensare il nome di ogni cosa che si vede? di ogni ogetto tanto per capirci?

Mi spiego meglio:spessissimo ogni volta che m cade l'occhio su qualcosa ( un fermaglio una frangetta una spillatrice) , più spesso mi capita con oggetti, di pensare il loro nome proprio: tipo vedo un telecomando e subito dopo devo pensare ( quello si chiama telecomando)....lo so è da pazzi infatti questa mi sembrava il forum giusto per porre questo questito..... :D

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    .si, è normalissimo ! ! !

  • 1 decennio fa

    è normalissimo.vuol dire che la tua mente è allargata a orizzonti lontani,pronta a inventare e a fare scoperte come molte altri menti non possono capire niente di tutto cio.in pratica sta a dire che sei una persona intelligente.

  • 1 decennio fa

    ooohh.....una domanda!!!

  • 1 decennio fa

    Ma sei matta!

    Come fai a sopravivere se sei così:

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    succede anke a me

  • 1 decennio fa

    se pensi non sia normale pensare il nome allora troverai assurdo che io traduca delle frasi che mi vengono in mente a casaccio in inglese senza nessun motivo.

    Fonte/i: °_°
  • 1 decennio fa

    non ti preoccupare! è una fase... passerà

    Fonte/i: -_-'
  • ????...Sisi tranquilla...???

  • e se vedi un pene ci pensi anche?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    wow sei proprio strana! che bello me la dai???? daiiiiiiii uffa dammela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.