Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Ma laura scimone fa i video per fare ridere o è seria?

Grazie mille!!!Perchè proprio non riesco a capirlo!!XD

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ho visto i video di Laura Scimone e penso che abbia seriamente problemi,non li dico in senso ironico;basta sentire come parla e come articola i periodi,inoltre lo si può vedere anche da come "balla" e "canta" poiché è totalmente fuori tempo.Quella ragazza secondo me ha dei ritardi (non è cattiveria e sono molto seria) ed è molto ingenua,voi mettereste un video su youtube dove fate le stesse cose di Laura Scimone sapendo che tutto il mondo vi sta ridendo alle spalle?Io penso di no.Comunque a me fa molta tenerezza anche se devo ammettere che ho riso,poiché è stata risucchiata anche lei in questa mania di emulazione delle star adolescenziali che metto i loro video nel web in cui fanno le stupide e pubblicizzano i loro profili Twitter o Myspace (si prenda come esempio Miley Cyrus o Selena Gomenz).

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è una ragazza con qualche problema, ho visto anche un video dove un signore, ke magari è un parente, era deluso per i commeti cattivi ke la gente fa a laura e ke appunto non dovrebbero essere così cattivi nei suoi confronti poichè è una ragazza con problemi.

• 1 decennio fa

per me è e non ci fa!

Salve a tuttii!!! Sono Laura Scimone, vengo da Palermo.. Amo la musica, il teatro e il cinema.. nache la scrittura ed usare l'iPod. Mi piace tanto!!.. Io qui sono iscritta per contribuire di fatto ad un'interazione dei sapere tra vari ragazzi come me e ci aiutiamo e sosteniamo a vicenda.! Io per conto mio scrivo per passione: studio e mi diverto con i miei amici.!! E poi vado su Wikipedia.. Un bacio a tutto lo staff di Wikipedia, un saluto agli amministratori e un abbraccio agli altri wikipediami!! Ciao e a presto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me lo fa seriamente.... nn ci sta proprio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.