tecniche di seduzione?

cerco tecniche per rendere più efficace l'approccio e la seduzione delle donne...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

credo tutto si giochi sullo sguardo, sui modi e sui gesti, in poche parole su tutto quello che sei. devi tirarlo fuori da te, senza troppe esagerazioni. devi mettere nel tuo sguardo quello che senti dentro quello che vuoi comunicare, e fare in modo anche con i modi( scusa il gioco di parole) che anche le persone lo capiscano, sempre. quello che c'è nel tuo cuore deve risalire agli occhi. ma non scordare l'intelligenza, quella è fondamentale e dovrrebbe seguire ogni tuo passo. ci sono molti modi per sedurre, ma ogni donna è diversa è ciò che vale per una non è lo stesso per un'altra. per questo devi usare la testa e valutare le tue mosse. non è semplice, ci vuole molto spirito di osservazione!

• 1 decennio fa

non esistono, segui il tuo istinto ed il tuo carattere, devi essere te stesso

• 1 decennio fa

Essere sempre se stessi è la cosa migliore

• 1 decennio fa

simpatia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io chiedo subito di darle del Tu e le bacio, indipendentemente da quello che puo accadere.... mi innamoro subito! DYD

• Isabel
    Lv 6
    1 decennio fa

eeeeh..troppo facile..

noi donne siamo tutte diverse l'una dall'altra,quindi per ognuna di noi funziona una 'tecnica' diversa..sta a te scoprire quale,di volta in volta!

• 1 decennio fa

Sorridi.

PUNTO

Qualsiasi cosa dirai può essere interpretata in varie maniere..

Dipende dalla persona che hai di fronte..

Tu sii te stesso e basta..

• 1 decennio fa

quoto miki

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.