? ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

peugeot 206 verniciatura paraurti?

Raga qualcuno sa dirmi quanto puo costare far verniciare i fascioni paraurti anteriore, posteriore e laterali da un carrozziere? Vorrei farli in tinta cn il resto, grigio argento. Grazie. 10 punti facili e sicuri per chi è del settore XD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La cifra che ti hanno detto gli altri rientra nella media, ma quando vai a farti fare il lavoro chiedi cosa verrà effettivamente fatto!

Ci sono carrozzieri che tirano via il lavoro!

In linea di massima per avere buoni risultati, dovrebbero prima di tutto sgrassare, poi scartavetrare(con varie gradazioni di carta per rendere il tutto il più liscio possibile), pulire, aggrappante, fondo ancorante, vernice, protettivo!

Se fanno tutti i passaggi (o qualche altro in più) allora il prezzo di 300€ va bene!

• 1 decennio fa

io ho pagato 300 euro,

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

il mio carrozziere per fare la stessa cosa sulla mia 206 si è preso 300€ compreso però il primer aggrappante per fare in modo che il colore non si tolga mai nell'arco degli anni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao guarda ti verra all incirca sui 200 250 euro esagerando...i fascioni dovranno essere smontati lisciati per bene primerizzati e verniciati...considerando il tempo e la manodopera dovrebbe venirti una cifra simile

Fonte/i: Personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.