Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Vendere su ebay prodotti di benessere e salute del corpo!!!?

allora!!

io vorrei vendere su ebay questi prodotti ditemi se vanno bene, in basso vi linco una mia vendita che sto effettuando su ebay, mi dite poi se il prezzo va bene!!!

vorre vendere:

- prodotti naturali per corpo,viso e profumi ( prodotti bottega verde " costano di meno dei negozi e dopo 15€ di spesa ci sono prodotti in omaggio e spedizione gratuita!!!).

- prodotti dimagranti

- integratori

- profumi

- kit di bellezza, terra,trucchi!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e lo chiedi a noi che la maggior parte sta a dormire?

• 1 decennio fa

io sono pratica di ebay,va tutto bene solo una cosa:ai sbagliato sul prezzo perche ai messo 22 in asta e 22 compralo subito,quindi se uno fa un'offerta e come se lo" compra subito".capito!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora per il prezzo non ti so dire se va bene ma quel che non mi piace e su ebay ci sono da oltre 7 anni è la frase

" il pacco arriverà entro 10/12 giorni lavorativi"

Sei a Milano quindi nemmeno su un'isola. Suppongo tu spedisca in raccomandata, la più sicura tra le economiche che arriva da 3 a 5 giorni lavorativi. Per le regole dei buoni venditori ebay in seguito al pagamento un buon venditore non spedisce mai oltre 3 giorni dal pagamento. Per cui 3 giorni + la spedizione ed ariva in 6-8 giorni.

Io personalmente spedisco massimo il giorno dopo (se feriale) al pagamento così assicuro che in 5 giorni abbiano tutto a casa

Poi vedi tu ma io leggendo già che hai 0 feedback e leggendomi che mi arriva in 12 giorni preferisco comprare allora dal sito Bottega

Saluti

#Cronos#

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.