Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Pirata Morgan daytime 29-10-2009?

Avete visto il daytime di ieri? Morgan ha detto che l'ultima puntata è stata molto faticosa, come uomo, come artista e come papà.

Cavolo aveva uno sguardo!!! L'ho ammirato davvero tanto. Dopo tutto quello che Asia gli ha combinato e quanto lo ha fatto soffrire pensavo ci sarebbe stata almeno un po' di tensione. Invece per amore della figlia ha fatto vedere che andavano d'amore e d'accordo. Così si fa!! Tanto di cappello!! Non avevo mai pensato in questi 3 anni a lui come ad un padre... E voi che ne pensate?

Aggiornamento:

L'ha tradito un sacco di volte. Ed aveva il vizio di prendere e sparire senza dire niente.

Aggiornamento 2:

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In pratica dal giugno del 2000 Asia e Morgan sono legati da una storia d'amore "ufficiale"; infatti il video dell'Assenzio, la canzone che Morgan e i Bluvertigo hanno portato a Sanremo, viene scritto e girato anche da Asia. Poi dal 2001 al 2003 c'è un tentativo di vita famigliare con Asia e Anna Lou, in un appartamento di Milano, da dove vengono tratti gli elementi per l'uscita del primo album da solista di Morgan "Canzoni dell'appartamento". Poi nel 2006 finisce la storia d'amore con Asia, dopo tantissimi rimandi; una relazione che ha portato più dolore che altro a Morgan...la rottura della loro storia d'amore gli aveva inflitto aun brutto colpo, tanto da portarlo alla depressione e al rifiuto del cibo. E la depressione lo ha segnato ancora di più perché suo padre si è suicidato a 48 anni. Un dolore che lo ha portato a dichiarare: Asia mi ha ucciso

Aggiornamento 3:

Ma come? Niente stelline per tutto questo spetegulessssss??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che lui essendo un artista sia anche una persona estremamente sensibile...io visto un paio di interviste in cui gli chiedevano della figlia e lui ogni volta che ne parla si commuove...ce lo vedrei molto bene a fare la parte del papà a tempo pieno, anche perchè sembra una persona, anche se molto "cupa", altrettanto giocherellona, proprio come un eterno peter pan, come lui si è definito...secondo me comunque, nonostante tutto quello che gli ha fatto asia, si vedeva l'altra sera che lui è ancora attratto da lei e ogni volta che si girava e la guardava aveva i lustrini agli occhi, cosi: *_*...

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn sapevo nulla della figlia che avevano Morgan e Asia Argento .. e cmq xkè ke gli ha ftt lei ??? mi dv assolutamente aggiornare!!!!

• W morgan!

• 1 decennio fa

Io lo ammiro tanto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mannaggia ma io non so niente, ma perchè Asia cosa gli ha fatto, lui sembrava così tanto innamorato, si vedeva che era cotto, credevo si fossero lasciati a causa di un errore da parte di Morgan invece?

• io credo ke morgan oltr ad essere un artista fantastiko sia una magnifica persona ...e sinceramente io al suo posto nn credo prorpio ke avrei fatto ciò ke ha ftt lui ! è un grande W MORGAN !!

• 1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.