Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

cuscino per cane antistrappo?

Il mio cane distrugge ogni volta il cuscino che gli metto per farlo stare comodo.

Sapete consigliarmi dove acquistare un cuscino resistente a morsi e graffi, anche negozi on-line.

Grazie!

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esistono, credo.Prova a mettere un?asciugamano o una coperta, per il cane va bene lo stesso, non gli serve un cuscino.

Puoi provare anche con una brandina, anche se ti dico che il mio cane è riuscino a fare a pezzi anche quella

http://lazio-side.it/images/users/60251/0_48ecf285... tra l'altro, il cuscino è anche pericloso, se ingoia l'imbottitura potrebbe potrebbe venirgli un blocco intestinale

• 1 decennio fa

guarda qundo un cane decide che deve strappare qualcosa, la strappa e basta.... quindi rassegnati e fatti una scorta di cuscini....!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me ne servirebbe uno!!!

la mia lo rompe tutto e poi mi sparge imbottitura x tutto il giardino, sembra ke la sparga secondo un suo ordine...grr!!ora le è rimasta solo la coperta nella cuccia...ma tanto di sera dorme in casa..

cmq se riuscirai a trovarlo dimmi dove!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

usa un asciugamano e meglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non credo che esista un cuscino indistruttibile!!!!!!! i cani rompono pure i muri quando ci si mettono.

• 1 decennio fa

Ti conviene comprargli una brandina sono fatte apposta il cane resta sollevato da terra e il tessuto è più difficile da rompere. Comunque ho visto cani rosicchiare il cemento e farcisi un buco per uscire dal box.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io utilizzo un telo (tipo copridivano) e lo blocco sotto "il pavimento" della cuccia (è una cuccia smontabile quindi fissandolo rimane stabile e resiste all'assalto dei miei cani per un paio di giorni ;P).

Il cuscino mi sembra una pessima idea..Come ti hanno già detto devi considerare che l'imbottitura è pericolosa,e il materiale "antistrappo" non è molto affidabile.

E la brandina..da me ha fatto una brutta fine!Prima Attila ha distrutto la tela poi il piccolo ha cominciato a rosicchiare i piedini,se anche il tuo cane ha l'idole del distruttore il telo mi sembra la soluzione migliore..Se stà in casa andrà benissimo anche un tappeto di quelli semplici di tela,magari un pò alto per tenerlo isolato dal pavimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.