Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Ennesima tegola per la Juventus...?

La Juve continua a perdere pezzi:Out Sissoko per la partita contro il Napoli.

TORINO, 30 ottobre 2009 - Pochi minuti prima della conferenza stampa di Ciro Ferrara, al termine della rifinitura di stamattina (a porte chiuse), arriva la notizia: Mohamed Sissoko ha rimediato una distrazione muscolare alla coscia sinistra. Nonostante fosse stato convocato, salterà dunque la gara di domani contro il Napoli pochi giorni dopo il recupero dal precedente guaio muscolare. Ma non solo: l'infortunio lo obbligherà a uno stop di 20-25 giorni.

Ferrara comunque non cambierà modulo: confermato il 4-2-3-1, al posto di Sissoko giocherà Poulsen, al fianco di Felipe Melo e dietro al trio composto da Camoranesi, Diego e Giovinco(Gazzetta dello Sport)

Purtroppo è davvero sfortunato il maliano,era appena rientrato e subito nuovo stop.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Purtroppo sì :( cmq ormai nn è una novità per noi xD e cm dice Ferrara nn dobbiamo dipendere dai singoli! lo scudetto si vince cn tutti :-D

  • 1 decennio fa

    FORSE NUN CE SEMO CAPITI!...

    RIPETO!... FOOORSE NUN CE SEMO CAPITI!

    LA JUVE VINCE ANCHE SE METTE IN CAMPO SOLO I DIRIGENTI E I MEDICI!

    QUANNO UNA SQUADRA REGNA, REGNA !..PUNTO E BASTA!

    POI COR NAPOLI, .LA JUVE SE PO' PERMETTERE DE SCENDE IN CAMPO PURE IMBRIAGA A WHISKY!

    VINCE LO STESSO!

    Fonte/i: STORIA
  • Giggig
    Lv 5
    1 decennio fa

    Che sfortuna

  • mi dispiace sportivamente x Sissoko che è veramente un grande giocatore, però per me è una buona notizia, ciao e forza napoli

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 34
    Lv 7
    1 decennio fa

    Tocca al vichingo danese; speriamo bene :-S

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non è possibile......................................................un altra volta dio bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    noooooooooooooo poulsen nn sa fare nnt!

  • Dai, ma non è possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.