Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

CERCO SCHERZI PER HALLOWEEN!?

Cerco degli scherzi da fare per vendetta a delle mie compagne all' apert possibilmente con petardi (magnum ecc...) e con la schiuma di canervale... PLEASE HELP ME!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)mastichi delle cicche e le butti addosso a loro o li attacchi sui capelli (questo é terribile x le ragazze)

    2) ti prendi un secchio possibilmente ke contenga 2-3 litri ci metti dentro acqua a metà poi ci metti dentro un po` di terra e tt le schifezze ke hai dentro e dp bagni le tue compagne con il secchio pieno di terra,acqua e schifezze varie.

    3)prendi la vernice e le spruzzi di vernice

    4)li fai andare in un posto isolato^^ te hai in mano un sacchetto grande con dentro foglie,farina..... e li lanci addosso almeno in quel momento nn vedono e gli fai lo sgambetto

    se nn vuoi farti riconoscere mettiti una maschera almeno nn sanno ki sei e nn possono vendicare .....

  • 1 decennio fa

    Se all'aperto c'è un pozzo puoi usare i petardi come rullo di tamburi all'arrivo di Samara...xD

  • 1 decennio fa

    scusa sto cercando anche io scherzi però nn li trovo!

    mi dai il tuo contatto??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qui?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.