Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mal di golaa?? qualcuno mi puo aiutare?

ciao a tutti.. è da 2 giorni ke sto con mal di testa e mal di gola e da questa mattina mi è spuntato un bozzo con delle strane macchie bianche sulla parte destra dietro la lingua..!! cosa potrebbe essere?? datemi dei consigli...grazie..!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    PROPOLI COMPRALO IN FARMACIA E' UN TOCCASANA ASSURDO FIDATI

  • 1 decennio fa

    Ciao! Potresti avere delle placche in gola.. vai dal medico che ti prescriverà l'antibiotico!

  • 1 decennio fa

    Non è che sia una tonsillite dato che ti sono spuntate le macchie bianche? Meglio se vai dal medico o in farmacia e ti fai consigliare qualche pastiglia adeguata.. Buona guarigione!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.