caino ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

a volte fatico....fatico davvero?

a volte fatico a dare delle risposte sensate alle domande che trovo qui per un semplice motivo...anzi..dai....due semplici motivi

. manca sempre l'eta' della persona che domanda. Sembra sciocco ma per rispondere a pieno occorre mettersi nei panni del nostro interlocutore e poi...... certo che si parla di " raga, figu, pokemon, scooter, discoteca il sabato pomeriggio, gossip girl... il mondo di patty.. scuole medie....ci arrivo..... ma non e' sempre cosi'...

altra lacuna e' il non sapere se un utente e' uomo o donna. altro grosso limite....

Aggiornamento:

no.. non credo ..

Tu parli ad un 14 enne come parli ad un 40 enne ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono d'accordo con te xke è sempre meglio mettersi appieno nei panni di qualcuno con certe domande, soprattutto se si chedono cose tipo relazioni amicizia appuntamenti...cioe io cmq nn metterei senza pensarci la mia eta ma forse si potrebbe fare tipo dicendo soltanto "sono un'adolescente" o "sono una persona di mezza eta"...cosi si andrebbe meglio.

comunque hai ragione, con certe domande ci vuole proprio l'eta e il sesso di una persona! :)

ciauuuuu ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa centra ...da quando le risposte sensate..cambiano..da quanti anni hai ...o se M o F ...se la soluzione è solo una...puoi averne 10 o 60 che è lo stesso....

comunque scusa ....se la risposta che ti ho dato non è stata molto precisa.....non so quanti anni hai e non so se sei M o F .....

mamma mia....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.