? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ragazze aprite ..prometto , 10 punti a chi mi risolve il problema?

ragazze ho da poco imparato a farmi i capelli con i boccoli utilizzando la piastra ... risultato ottimo... ma non durano niente !! .. rimedi?? la lacca non mi aiuta propio !!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche a me con la piastra i boccoli non durano... però ho notato che se ci metti una marea di schiuma quando sono ancora umidi e poi gli asciughi a testa in giù, poi mi durano un pò di più!

    ah ovviamente... alla fine spruzza una marea di lacca!

  • 1 decennio fa

    metti la skiuma..spargila per bene fra i capelli poi metti un po di gel..FUNZIONA!! perlomeno a me..spero di esserti stata d aiuto..baci baci

  • 1 decennio fa

    metti la skiuma sui capelli se nn si risolve metti lo sprai fissante a me funziona spero di esserti stata di aiuto ciaooooooooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Metti prima la schiuma e li foni. Poi metti la lacca (magari tu la metti solo alla fine della piega) su ogni ciocca di capelli prima di arriciarla, infine la fissi con una forcina alla nuca per un minuto circa durante il quale farai altre ciocche. A me così restano!

    Kiss Kiss

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prova con della schiuma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.