Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Ccleaner e menù start.?

Se seleziono su Ccleaner (pulitura disco) "collegamenti nel menù start" oppure "collegamenti nel desktop" Ccleaner mi cancella solo le icone inutili vero, non tutte? (altrimenti sai che fatica rimetterle tutte a posto!

Inoltre, nel menù start ho due collegamenti che non so a cosa si riferiscano: "software setup", proveniente da qui: C:\Cpqapps\Setup.exe

"registrazione I.R.I.S OCR", proveniente da qui:"C:\Programmi\HP\Digital Imaging\DocProc\regipe.exe"

SAPETE DIRMI A COSA SONO RIFERITI?

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • PRS
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Su ccleaner puoi selezionare tutto tranquillamente tranne la sez. "avanzate" dove puoi selezionare "vecchi dati prefetch" e "cartelle e file personalizzate" inserendo il percorso nascosto C/doc and sett./"nome tuo"/impostazioni locali/temp e andando a togliere tutti i file temporanei inutili.Ccleaner elimina le icone e i collegamenti rimasti sul desktop dopo la disinstallazione di un programma.Se sul menu start rimangono dei collegamenti vedrai che ccleaner li elimina se i programmi sono stati disinstallati.OCR fa parte di hp ed è un programma correlato che non ha però niente a che vedere con la stampa,quindi potevi evitare di installarlo.Il primo processo non so cosa sia (segui il percorso e vedi le proprietà del file).Spero di essere stato chiaro.

  • 1 decennio fa

    gnomo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.