Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Serata carina ma NON romantica con il mio lui... che ne pensate soprattutto maschietti? 10 punti?

Ciao ragazzi, vorrei fare al mio ragazzo una sorpresina inaspettata (non c'è nessuna ricorrenza), tanto da fargli capire quanto lo amo... pensavo di preparare una seratina carina (non romantica o troppo dolce) visto che ho casa libera (e con gli amici non usciamo durante la settimana perchè siamo pieni di studio), e dato che c'è freddo, pensavo di mangiare una pizza da me con il mio amore e starcene a guardare un film sotto il piumone nel lettino. Sotto pensavo di indossare magari della lingerie carina con pizzetti e merletti nera e logicamente vestirmi carina e curata per lui.

Inoltre volevo fargli un pensierino, visto che lui adora la break dance pensavo di fargli qualche accessorio o felpe in stile breaker... Che ne pensate??

p.s: abbiamo 18 anni

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso ke il regalo sia prp una bella idea, ma se nn vuoi ..... ti consijerei di non guardare il film a letto sotto il piumone, kissa ke potrebbe pensare !? hahahhah

PS: mi dispiace ti volevo consijare, ma sn una ragazza!

• Anonimo
    1 decennio fa

TUTTO OK

Xò SOTTO IL PIUMONE POTREBBE ANKE SUCCEDERE QUALCOSA...

• 1 decennio fa

a 18anni fate una seratina da nonnetti fioi...a 40 che farete...maròòò...

• 1 decennio fa

peeeeeeerfetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

serata più bella non potrebbe desiderarla...lo sto invidiando...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.