Leoncina <3 ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

storie di paura per domani seraaaa?

domani dormiamo in 5 a casa di una mia amica, siccome conoco bene le mie amiche so che finiranno per spettegolare tutta la sera, e almeno per halloween vorrei fargli prendere un po' di paura..

mi dite o linkate storie d paura.

Ma verosimili, CHE SIANO REALMENTE ACCADUTE O CHE FACCIANO VERAMENTE PAURA, PERCHè SIAMO QUSI TUTTE FANATICHE DI HORROR QUINDI CI VUOLE QUALCOSA DI TOSTO.

GRAZIE MILLE ^^

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

--"Un ragazzo stava girando con la moto di notte....quando incontra un ragazzo che gli chiede un passaggio...quello gli dice di si......appena arrivati a casa.....quello che guidava si gira per dirgli che era arrivato...ma lui non lo vede....c'era solo il suo giubbotto appoggiato sul sellino della moto...quello che guidava scende e gli dice alla mamma del ragazzo a cui aveva dato il passaggi: suo figlio ha dimenticato il giubbotto...la madre risponde che il figlio era morto da tre anni...

La madre prende il giubbotto e trova un bigliettino con scritto...se non ci crede portalo al cimitero fagli vedere la mia lapide...."

--"Tempo fa una vecchia signora in punto di morte decide di lasciare tutto il proprio patrimonio ai nipoti e niente alla sua domestica la quale l'aveva servita per anni...

così una volta che la signora venne seppellita la domestica decise la sua vendetta...decise di profanare la tomba...e così fù...l'apri e lì trovò la signora ella portava un anello al dito aulare così decise di prenderselo per poi rivenderlo...

tempo dopo a casa della domestica bussò un vecchia signora...ella aveva un velo nero che le copriva il viso...e dei guanti...

fuori pioveva così da domestica decide di farla entrare

con ospitalità le chiese di togliesi il velo ma la signora le rispose: no non posso...

la domestica: allora si tolga i guanti...

la donna li tolse e alla mano sinistra mancava un dito, l'anulare...

la domestica con garbo le chiese: scusi se sono un pò innopportuna...ma come mai le manca un dito?

e la signora...: per togliemi un dito m'hanno staccato..

la domestica: e chi è stato?

la donna: 6 STATA TU..."

Leggi le migliori risposte di queste due domande (le storie sono lunghissime, non ci stanno qui, facendo copia e incolla!):

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

--"Cmq un ragazzo di ritorno in macchina da una festa di halloween scorge una ragazza che corre in camicetta estiva sotto la pioggia. Si ferma e nn considerandola pericolosa le offre un passaggio. durante il tragitto parlano un pò senza però scambiarsi i nomi e niente altro (magari puoi aggiungere tu dei dettagli a piacimento). Lei è pallida ma ha il viso dolce e occhi vivaci. Lui non capisce come mai si trovasse per strada vestita a quel modo, a correre sotto la pioggia, e lei non dà risposte.Si fermano davanti a una casa e lei indicandola come casa sua scende dall'auto. Lui per fare il cavaliere le presta il cappotto, x nn farla bagnara visto che pioveva ancora; sarebbe tornato il giorno dopo a riprenderlo. Il giorno dopo torna infatti, ma nn solo x il cappotto. la ragazza gli piace, vorrebbe rivederla. Suona il campanello e apre unavecchia signora. Lui chiede della ragazza ma la signora dice di vivere da sola. lui insiste raccontando l'accaduto del giorno prima, e la signora lo invita dentro. In casa trova una foto della ragazza, ma la signora gli dice che è impossibile, quella ragazza è morta da tempo, era sua figlia. Lui nn ci crede e così la signora la porta al cimitero. Sulla lapide della ragazza lui troverà il suo cappotto, pulito e stirato."

Leggi anche questa:

http://www.incubi.it/MATTEO1.htm

Fonte/i: Un po' di risposte risolte su answers e qualche storia in giro per internet! ;)
  • Anonimo
    1 decennio fa

edgar allan poe, il gatto nero!!! Ho detto tutto!

• 1 decennio fa

era un giorno,pioveva,una persona tornava a casa con la macchina,quando ad un certo punto vede una ragazza sulla strada e la fa salire.accompagnata la ragazza a destinazione gli presta il suo giubbotto per non farla bagnare.il giorno dopo questo uomo va dalla famiglia per riprendersi il giubbotto,ma i genitori,della ragazza,dicevano che la loro figlia era morta.allora questo uomo,insieme alla famiglia,andarono al cimitero.li questo uomo ritrovo il suo giubbotto sulla lapide della ragazza............scusa se l'ho scritta male......

• 1 decennio fa

http://www.latelanera.com/halloween/raccontihallow...

spero di averti aiutata

basta che clicchi su una di queste e il gioco è fatto

spero mi dai i 10 punti

ok?

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ah...peccato nn posso aiutarti xk io sinceramente odio gli horror ed ho una paura tremenda di qst storie soprattutto se raccontate ad Halloween!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.