GOOGLE ANSWERS ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

GIOCHINO X RAGAZZE... domande impertinenti:-p?

scusatemi amiche... nn so cm passare il tempo sta notte...domande impertinenti:-P su questo sondaggio

1) scoprite che il vostro ragazzo è gay

2) vi accorgete che la vostra migliore amica ci prova con il vostro ragazzo e che lui ci sta pure

3) in piscina vi accorgete di aver perso il costume e un ragazzo ce l'ha in mano e vi invita a riprenderlo uscendo dalla piscina con dietro altri 5 amici armati di cellulare puntato su di voi

4) vi state vantando con le amiche che voi nn obliterate mai il biglietto e vi accorgete che a 30 centimentri da voi c'è il controllore che vi fissa...

5) siete all'estero e state prendendo in giro con gli amici in dialetto una signora mal vestita poco davanti a voi quando vi accorgete che essa viene dalla vostra regione

6) siete ad un picnic sole solette con il ragazzo che cercate di conquistare e che vi piace da matti, in giro nn ci son case o tracce della civiltà, solo un lungo e immenso prato. ad un certo punto vi accorgete che vi scappa la pipi urgentemente,cosi urgentemente che vi fa un male incredibile lo stomaco; chiedete quindi a lui di girarsi e mentre state andando a cercare un posto isolato vi accorgete che essa comincia a scendere e nonostante provate a spogliarvi velocemente vi accorgete di esservi bagnate i pantaloni. lui vi chiede se avete finito.

7) state raccogliendo dei funghi con dei ragazzi nel bosco, siete sole in quel momento e ad un certo punto vi scappa, vi nascondete dietro ad un albero e 5 secondi dopo vi accorgete di aver dietro due dei vostri amici che vi guardano

8) dei ragazzini vogliono giocare a pallone sulla spiaggia, ma è gia la terza volta che vi arriva una pallonata in testa

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) eeeeeee non posso competere con un uomo, quindi soffro ma almeno lui ha trovato la sua vera identità, potrei restarci amica

2)un forte litigio con la mia amica e un calcio nel **** al moroso :D

3)rimango nella piscina e vado a cercare un bagnino o qualcun che mi sistemi la situazione.

4)che figura di *****... per quella volta sarà meglio obliterarlo....

5)ahahahahah bellissima come scena!!! una marea di risate!

6)cerco di camuffare... se non riesco.... spiego la situazione :(

7)oddio!!!! che brutto!!!! no però io se non sono a casa la tengo, quindi non mi succederà mai di sicuro

8)gli buco il pallone!!! no vabbè chiedo se si possono spostare un pò più in la per evitare che mi facciano male.

• Anonimo
    1 decennio fa

ZzzzZZZzz.....

• 1 decennio fa

Qual'è la domanda??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.