Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano...?

a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono abbastanza d'accordo! Soprattutto credo che oggi le donne sia incentivate a fare leva solo sulla loro avvenenza e a valutare gli altri solo per l'estetica.

Però esistono anche tante donne semplici e intelligenti, carine e affatto superficiali però non possono emergere e non è facile notarl, probabilmente si nascondono nelle soffitte o nelle biblioteche o nelle sale da thè o ....dio solo sa dove!?!

Che Desolazione!

• A
    Lv 5
    1 decennio fa

Ancora stai qui su answers invece di pensare ad una alternativa?

Tutto quello che dici è TUTTO FALSO.

Non è vero che tutte le ragazze per notarti devi entrare in quelle categorie, dato che tu sai benissimo che c'è gente che guadagna meno di te, più brutta di te, e con difetti di ogni tipo che hanno belle ragazze al loro fianco.

Non è vero che tutte vogliono milionari, personaggi TV ecc dato che non mi pare che in italia tutte le belle donne stiano con loro.

Non è vero che le ragazze di oggi sono SOLO superficiali e opportuniste.

Non sono vere tutte quelle stupidaggini che scrivi su answers da anni. Che cosa ti aspetti? Che scrivendo queste cose cambierai la tua situazione?

Tu sei una persona che offende le donne in modo gratuito, solo in questa domanda le hai chiamate superficiali, scaldabagni, cesse, buzzicone, opportuniste, oche e fannullone.

Come vuoi sperare di trovare una compagna se puntualmente manchi di rispetto all'altro sesso? Una ragazza, bella o brutta che sia, vuole sentirsi protetta, amata senza sentirsi sotto giudizio per l'aspetto fisico.

Anche se fossi Brad Pitt, dopo aver sicuramente conosciuto molte ragazze non saresti andato oltre qualche *******. Se questo è ciò che riservi per una tua eventuale compagna come vuoi sperare che qualcuna rimanga con te?

Rinnovo per la seconda volta il mio consiglio, te lo dico da amico, VAI DA UNO PSICOLOGO. Se ci vai non vuol dire che sei pazzo ma anzi, lui può aiutarti a capire il perché ti trovi in questa situazione.

Pure che ci butti 250 euro al mese per 4 sedute che ti frega? Vuoi morire solo? Vuoi morire dicendo sempre le stesse cose qui su answers?

E' inammissibile che ancora sostenga l'idea che tu non possa avere un due di picche, mi chiedo cosa ti abbiano fatto da piccolo, forse ti hanno cresciuto troppo severamente. Sbagliare è umano, possibile che tu non voglia accettare questa verità assoluta?

Non importa quante volte cadi, ma nella vita conta quante volte ti rialzi. Se con un 2 di picche tu dovessi morire umiliato almeno morirai combattendo e non come un codardo che attende che le altre ragazze facciano il primo passo.

Cerca di smuovere la situazione della tua vita, attua un piccolo terremoto nel tuo comportamento.

La strada per la tua felicità la puoi intraprendere già da ora, dei solo toglierti sti pregiudizi e ste limitazioni che ti sei imposto con la tua filosofia di vita.

• Ma non avevi già fatto questa domanda?!

Sei proprio disperato eh..

Magari invece di stare a ripetere le stesse cose prova a guardarti intorno. ;)

• 1 decennio fa

ma senti se c hai rinunciato ...perchè ce lo devi dire ogni santo giorno?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma hai qualche problema? hai fatto questa domanda decine di volte non è che vorresti essere come queste persone belle ricche famose e stupide? se è così non fare nessuna morale perchè sei con la volpe e l'uva dici che è acerba perchè non puoi arrivarci!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fai venire in mente mia nonna..sai cosa diceva?"devi trovarti uno bello, ricco ed anche intelligente" io mi mettevo a ridere!! Non posso darti del tutto torto, però penso che tendi a generalizzare un pò troppo.. non è detto che siano tutte così perchè tu non hai ancora trovato quella che cerchi! devi avere pazienza, e ricordati che chi cerca trova, quindi non ti rassegnare,vedila come se ogni volta che ne "scarti"una che non fa per te ti avvicini sempre di più a quella giusta! tipo per esclusione...ed invece di pensare a quello che ti manca del tipo "non sono ricco,o non sono così" pensa a quello che puoi offrire"la tua simpatia, magari sai cucinare qualcosa di buonissimo, o altro"! pensa positivo!buona fortuna!

• 1 decennio fa

è verissimo, ma sinceramente io personalmente in un ragazzo super bello che poi quando parla non sa nemmeno comporre una frase in modo grammaticalmente corretto o che è vanitoso e pieno di se o che si omologa al resto dei ragazzi senza cervello non ci vedo nulla...si ci sono oggigiorno ragazze che magari sia di intelligenza che di aspetto non sono niente ma che hanno dei gusti raffinati e che non si abbassano sotto un certo livello ma anche ai ragazzi piacciono quelle super belle con gambe lunghissime e formose...a tutti piace il bello questo è certo poi ognuno grazie a dio ha i suoi gusti...poi ci sono persone più intelligenti di altre che sanno realmente cos'è il bello cioè l'unione tra aspetto fisico e intelligenza..ci sono ancora anche se in minoranza le ragazze a cui non piacciono i ricconi, calciatori, vip super belli...

non sono riuscita a spiegare quello che volevo benissimo colpa dell influenza che mi rimbambisce scusate :)

• 1 decennio fa

purtroppo hai ragione e purtroppo è la realtà ma stai tranqui ke qst raga adesso si divertono,dopo essersi fatte la fama di putt.ane si ritroveranno a 30 anni sole....quindi sn fatti loro...tu non darti per vinto xk grazie a dio ancora esistono un po di qll raga ke nn interessa vedere il conto in banca di un raga ma il cuore

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono il prototipo di ragazza normale...quindi non preoccuparti!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io sono una ragazza e pensa anche io ho rinunciato a trovarmi un ragazzo perche li trovo tutti pronti a prendere in giro i sentimenti e poi mi pare che anche tu faccia selezione a quanto ho capito ad ogni modo anche a me sarebbe piaciuto fare la velina ma non per fidanzarmi con un calciatore o un bellone visto che molto spesso sono proprio quelli che vogliono divertirsi e basta la superficialita non e sempre quella che pensi tu e vero al giorno d'oggi i soldi sono importantissimi ma non credo che tutte le ragazze guardino solo quello io per esempio non voglio trovare per forza un uomo ricchissimo anzi a me interessa avere i miei soldi guadagnati lavorando anche perche stare con una persona non significa necessariamente sposarsi o convivere ma a volte e piu importante avere una reciproca indipendenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.