Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Quanto può durare un kilim fra le zampe di una gatta...?

...che lo assale, lo appallottola fra le zampe e lo "uccide" mordendolo e raspandolo con le zampe posteriori, il tutto almeno 3 volte al giorno?

Durerà fino a Natale?

Un po' mi spiace per il tappeto, ma lei è troppo buffa!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...mi dispiace molto, ma se ha veramente il kilim rimarrà ancora per 5/6 anni...è una faccenda molto grave...

Fonte/i: esperienza personale...dopo 6 anni di sofferenza il mio gatto è morto
  • 1 decennio fa

In 13 anni miei 3 gatti hanno rovinato tutti i tappeti di casa, le tende e sono al terzo divano, ma i gatti me li son tenuti. sfortunatamente loro sono morti, ma ora non cambio più nulla, anche perché ho un nuovo gatto che avevano abbandonato, quindi non avrebbe nemmeno senso comperare della roba nuova. comunque come diceva qualcuno sopra di me, non importa, viva i gatti!!!!

• 1 decennio fa

neppure a farlo apposta io avevo un unico tappeto a cui tenevo, prorpio un kilim, col disegno dell'albero della vita.

a forza di togliere i fili, o uccidevo il mio gatto o eliminavo il kilim.

ho eliminato il kilim e ho comprato tappetini del super mercato.

poi, visti i risultati, ho eliminato anche i tappetini del supermercato e adesso i miei tappeti sono i ....giornali !!!!

evviva i gatti e i cani e tutti i guai che combinano!!!

sono lo stesso meravigliosi !!!

non so se il tuo kilim durarà fino a natale, ma tanto il natale viene quando viene ...

a proposito, io non metto più neppure le tende !!!

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

Io nn m' intendo di queste cose xkè i mei gatti stanno fuori da casa mia ma io ti consiglierei di dargli 1 pupazzetto o qualcosa di morbido da mordere xkè a Natale il tuo tappetto sarà completamente distrutto quindi comprargi un giocattolo morbidoo un peluche oki? Ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che carina lasciala giocare, ti ricompri un altro tappeto quando questo sarà inservibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.