promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ma a voi è mai capitato di sentire la vostra stessa "puzza di piedini" attraverso le scarpe o le calze?entrate?

a voi è mai capitato di sentire la vostra stessa "puzza di piedini" attraverso le scarpe o le calze???......a me molte volte è successo...io sono una ragazza molto bella,ma ho un problemino: mi puzzano da morire i piedi.....un giorno mi è capitato di andare a scuola senza essermi fatta la doccia la sera prima,in più avevo dormito con i collant neri 20 denari addosso,perchè a casa mia d'inverno c'è molto freddo.....comunque,mi sono vestita e mi ero messa una "tuta da ginnastica" e scarpe da ginnastica rosa con i collant neri di sotto, per sbrigarmi nel vestirmi(io non sono molto femminile in questo senso,sono molto "sempilce", direi trasandata,ma non per questo "sporca").....dopodichè ero andata a scuola e mi è capitato in classe di sentire la mia stessa puzza di piedini attraverso le scarpe!!!.....si,è vero,era una puzza quasi di formaggino....che si sentiva attraverso i collant neri e le scarpe da ginnastica...addirittura una mia compagna ha detto all'insegnante: "professoressa,possiamo aprire le finestre?cè puzza..." e la prof:" di cosa???" e la mia compagna: " di piedi hihihi" e avevo paura che si stesse riferendo a me......meno male che alla fine avevo scoperto che i miei compagni non avevano sentito la mia puzza di piedi,altrimenti........a voi invece è mai capitato di sentire la vostra stessa puzza di piedini attraverso le scarpe o le calze???.....cosa ne pensate della mia disavventura con la mia stessa puzza di piedini???datemi delle vostre opinioni,ok???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Attraverso calze e calzini si..

Se porti le scarpe tutto il giorno e sudi,quando le togli si sente la puzza,ma

addirittura attraverso le scarpe no..

Ti consiglio di comprare degli spray appositi..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

" io sono una ragazza molto bella " che prsentazione

• 1 decennio fa

Mah ,non saprei ,magari esiste un prodotto apposito per il tuo problema ,o magari basta che la sera prima o la mattina te li lavi ,semplice.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non saprei ma penso di no!!!!

cmq mi vergognereei ma se è successo solo una volta non ne devi fare una tragedia

• Anonimo
    1 decennio fa

piediniiiii ahahah... cmq ti consiglio qualche polvere apposita per non fare sentire puzza ._.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con uno spry...cmq non mi è mai successo

• 1 decennio fa

mai successo... se sudi si dovrebbe sentire dopo esserti levata le scarpe... :D!!!

• 1 decennio fa

no xk io me lavo ar kotrario tuo

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.