in quale canzone di battiato c'è la frase "la musica contemporanea mi butta giù"?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Up Patriots to arms

    La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi

    non viene dalle stelle...

    alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena

    potete stare a galla.

    E non è colpa mia se esistono carnefici

    se esiste l'imbecillità

    se le panchine sono piene di gente che sta male.

    Up patriots to arms, Engagez-Vous

    la musica contemporanea, mi butta giù.

    L'ayatollah Khomeini per molti è santità

    abbocchi sempre all'amo

    le barricate in piazza le fai per conto della borghesia

    che crea falsi miti di progresso

    Chi vi credete che noi siam, per i capelli che portiam,

    noi siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre.

    Up patriots to arms, Engagez-Vous

    la musica contemporanea, mi butta giù.

    L'Impero della musica è giunto fino a noi

    carico di menzogne

    mandiamoli in pensione i direttori artistici

    gli addetti alla cultura...

    e non è colpa mia se esistono spettacoli

    con fumi e raggi laser

    se le pedane sono piene

    di scemi che si muovono.

    Up patriots to arms, Engagez-Vous

    la musica contemporanea, mi butta giù.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Up patriots to arms

    E' una canzone fantastica!!!!!!!!

    Battiato forever!

    Per chi non lo sapesse: sta per uscire Inneres Auge, la nuova fatica del Maestro!!!!!!!! 13 Novembre!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Up Patriots To Arms

    Adoro Battiato!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eros C
    Lv 6
    1 decennio fa

    Grande Luca...onore al maestro siciliano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.