Qual è il tuo boccone amaro... quello che proprio non riesci a mandar giù anche se sai che dovresti....?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

... Ogni periodo della vita ci riserva qualche boccone amaro che costa una fatica enorme da inghiottire.

Attualmente il boccone più amaro che mando giù è la consapevolezza di non poterti incontrare....anche se lo desidererei da morire....

Stò facendo un overdose di Malox....!!!

Quack.!!!!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

abbiamo tutti qualcosa che non riusciamo a mandare giù

io so che dovrei sopportare, ma non riesco a mandare giù

chi nega l' evidenza, in tutti i casi ,non solo politici

per dirtene una:qualche tempo fa una bimba di 2a elementare

è stata '' aggredita'' al parco, da 3 maschi di 5a......

i genitori dei maschietti hanno creduto ai loro figli ( è stata lei ad aggredire loro )

la madre della bimba era a 100 metri non è successo nulla di grave,

ma dico io '' un piccolo dubbio che abbiano mentito ...no!!!!!!! ''

• Anonimo
    1 decennio fa

non ne ho più...

l'ultimo era mia suocera,ma ho imparato ad andar oltre anche li..me ne frego beatamente..

intanto non cambia modo di fare manco se mi sparo!!::)))

e poi ,non riuscire a mandar giù qualcosa,comporta ,alla lunga,diventar pesanti da sopportare per chi ci sta intorno

• Anonimo
    1 decennio fa

Credevo di non potercela fare, poi mi sono fatta un'introspezione e ho capito che per quanto a volte mi sforzi...NON riesco proprio ad odiare e che certe persone "feriscono" per farci comprendere quanto sia grande il loro "disagio" sociale....allora ho mandato giù.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non riesco a mandar giu' niente..........

Fonte/i: baciotti Heli:))
  • alcuni problemi col fidanzato che non potrò mai mandare giù, e piccole divergenze sul lavoro, e quest'ultimo prima o poi mi sa che lo sputo fuori in faccia a chi di competenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Un ben servito dal giorno alla notte , con un calcio nel sedere dopo aver lavorato 5 mesi in un ristorante quasi a gratis!

Questa me la sono legata al dito!

• Anonimo
    1 decennio fa

le zucchine...proprio non ci riesco :P

a parte gli scherzi, credo che sia il non essere amato dalla persona che ami. Sai che è così, ed è giusto che sia così (perchè l'amore non ti è obbligato) però non lo digerisci. ;-)

• 1 decennio fa

Non mi va giù la burocrazia da superare ogni qualvolta..che devo fare qualcosa..sia nel campo medico... che pubblico.....Quanto perdi tempo e sbattimento da una porta all 'altra.......cara Helise.......

• 1 decennio fa

la famiglia, l'idea, il concetto, la concretezza della famiglia rovinata.......e non certo grazie a me ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.