Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

brodo vegetale e verdure x svezzamento?

ma le verdure che si aggiungono man mano nel brodo poi si possono passare o bisogna solo passare sempre e solo carote zucchine e patate????Parlo di lattuga spinaci erbette coste etc etc...grazie!!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi passare tutte le verdure.

io lo faccio col frullatore ad immersione, avendo però l'accortezza di lasciare riposare il passato per una mezz'oretta prima di somministrarlo al piccolo.

• 6 anni fa

In quanto a frullatori/mixer ad immersione ti devo assolutamente consigliare il mio Kenwood. L'ho comprato ed è il non plus ultra della potenza!Fa tutto quello che promette e pure di più!Lo uso per fare con la funzione TURBO gli omogeneizzati al mio bimbo in fase di svezzamento e vengono più cremosi di quelli in vendita!!!Ha un motore potentissimo e gli accessori sono tutti utilissimi!Si smonta con un gesto e si pulisce in un attimo.E' davvero geniale!!

Vedi il link alla scheda di questo prodotto su Amazon: http://amzn.to/1wYzTKP

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!!

io sin ora ho frullato solo le verdurine principali quali carote,zucchine e patate...le altre spinaci,bietole,faggiolini tra poco...

ciao ciao

• Sì che puoi,io lo facevo con il frullatore ad immersione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

maria io non le ho mai passate. ,ma schiacciate finito il brodo semplicemnte con una forchetta. poi le verdure appunto a foglia le spezzettavo

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao carissima

puoi frullare tutto assieme..io per esempio a mezzogiorno gli ho fatto il brodo vegetale con zucchina,finocchio ed erbetta..e poi ho frullato tutto assieme..quindi ogni verdura che aggiungi frullala pure assieme!

baci

• 1 decennio fa

anche io uso il frullatore ad immersione e certe volte uso anche solo una verdura esempio preparo il passato di carate,il passato con le zucchine cosi magari cambia sapore e vedo se qualche verdura non le piace

• 1 decennio fa

Anch'io le ho sempre passate con il frullatore ad immersione

• Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

...una volta che le hai stabilmente introdotte nella dieta...ovviamente le puoi somministrare al tuo pupo.....quindi passale pure e dagliele...SE CI RIESCI!

Si sa...le verdure sono ostiche.....

Ciaoooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.