Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cristalli liquidi per capelli?

Qualcuno mi spiega di preciso cosa sono questi cristalli liquidi da usare sui capelli?A cosa servono?Come sono (olio?),come si usano,dove si prendono?Servono a far crescere più in fretta i capelli?Ma li lisciano anche?Scusate per tutte le domande,ma mi interessano..

Aggiornamento:

No risposte inutili per favore.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anch'io li ho..Sono delle gocce oleose..Personalmente non hanno fatto un gran che..Forse per le ragazze che usano la piastra è utile, ma per me che li ho perfettamente lisci no ha ne migliorato ne peggiorato il capello..

Comunque tentar non nuoce, non costano tanto..Li devi applicare sui capelli bagnati: dopo lo shampoo tamponali e poi mettici qualche goccia, solo sulle punte però, altrimenti unge tutto il capello..

Li puoi trovare in qualsiasi profumeria! Sono molto facili da trovare..

spero di esserti stata utile, baci.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ke sei tv??ke hai cristalli liquidi??xD

• 1 decennio fa

io ho una boccettina di cristalli liquidi, sono tipo un "Olio" si prendono al supermercato o dove vuoi. Si applicano sulle punte e dico SOLO SULLE PUNTE perchè sono molto oliosi e andresti a ungere la cute.. quindi applicane solo 2-3 goccine. Magari servissero a far crescere i capelli! XD Comunque sì sono liscianti e proteggono le punte..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.