Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

per voi donne: come mai siete tutte superficiali e arriviste?

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano, a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore! Spesso non riesci nemmeno a presentarti.

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per lo stesso motivo per cui i maschi sono tutti stupidi e *******.

• 36
    Lv 6
    1 decennio fa

piccola osservazione.

riporto la tua frase: "quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi,"

Tu dici che le donne vogliono solo i tronisti e bla bla bla...però tu fai la stessa cosa con noi..."ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale"

Ah tesò...te devi da na regolata!

Fonte/i: Molto probabilmente non sei un ragazzo bellissimo e considerando che nessuna donna ti calcola, ne fai di un erba un fascio, giudicandole come se volessero al mondo solo una cosa: prestigio e soldi. Sta di fatto che tu stai giudicando quelle belle, ma allo stesso tempo giudichi anche quelle brutte perchè sono troppo brutte e non vuoi avere a che fare con loro. Insomma tu ragazzo non sei piacente, non vuoi avere al tuo fianco donne non piacenti, vorresti avere al tuo fianco donne belle, ma che non ti calcolano perchè non sei piacente e quindi dici che vogliono il prestigio. Direi che è ora di cambiare mentalità
  • 1 decennio fa

Innanzitutto quando nel tuo P.S. scrivi "e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)" mi sa che il superficiale lo stai facendo tu... cmq è vero alcune donne sono così ma nn la maggior parte e non tutte... magari tu cerchi un tipo di donna che sia bella attraente e super stupenda che con il trucco riesce a nascondere anche la sua bruttezza e quindi ti inganna facendosi sembrare bella ma sai a volte bellezza nn fa rima con intelligenza almeno non sempre... io invece credo che tu debba frequenate posti nuovi dove ci sia gente semplice che nn sia attaccata al denaro nè all apparenza e ti garantisco che ci sono... Buona fortuna e un pò di ottimismo e vedrai che la donna che stai cercando un giorno la troverai

• Anonimo
    1 decennio fa

qui mi reputo offesa.........mica tutte sono così eh......è merito tutto della società...ringrazia quella!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non parlare per tutte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.