Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per voi donne: come mai siete tutte superficiali e arriviste?

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano, a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore! Spesso non riesci nemmeno a presentarti.

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

7 risposte

Classificazione
  • serena
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah forse siamo diventate così xké la maggior parte degli uomini sn degli ******* assurdi e allora tanto vale mettersi con 1 che almeno t può garantire 1 vita abbastanza buona...

• 1 decennio fa

Bhè non mi sembra che TU sia poi tanto diverso dalle donne che descrivi.....

Mi sembra che vuoi la strafiga, e non vuoi una cicciona e brutta... quindi se non sei bello perchè mai una bella dovrebbe considerarti?

Cerca una cessa visto che lo sei anche tu ^_^

Fonte/i: la logica!!!!!!
  • 1 decennio fa

KE KAZZATE!!!! Ke ci siano delle sceme nn vuol dire ke lo siano ttti...Ti lamenti ke le donne cercano brad pitt,neanke tu vuoi le betoniere!!!!!Sei tu quindi superficiale,caratteristica tipica del tuo sesso... Nn mi sembri di certo l'uomo ideale da cm parli,nn xk nn hai soldi e nn sei brad pitt,ma x cm generalizzi negativamente sul gentil sesso....

• 1 decennio fa

ehi? guarda che non tutte le donne sono cosi, ci sono anche donne normali, carine e persino quelle belle-bellissime che non sono affatto come le hai descritte tu... ed io ne conosco abbastanza! ci sono donne che sono in cerca di un ragazzo normale che possa dargli felicità solo con un sorriso e non con un diamante, donne che se ricevono un fiore è come se ricevessero un giardino... non fare di tutta l'erba un fascio xkè non tutte sono cosi... il mondo è grande ed è bello xkè è vario... forse adesso in giro riesci a vedere solo quelle che hai descritto tu, ma se ti impegni e starai più tranquillo sappi che la donna perfetta x te la troverai e ricordati che i bellocci non servono a nulla se dietro non c'è amore come anche l'uomo ricco a che serve se poi con tutti quei soldi che ha tradisce la sua donna? sappi che questo discorso non lo faccio solo io ma molte donne... quindi guardati meglio in giro e non giudicare troppo presto... in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma quante volte hai postato la stessa domanda???!!!!!

• 1 decennio fa

ke palle, mi spieghi come mai fai stesse identiche domande? mah

• 1 decennio fa

Ma ancora sta domanda??? E che cavolo tu x primo devi cambiare il tuo modo di pensare chi ti credi di essere??? Se le donne non ti c.agano ci sarà forse un motivo visto che non tutte sono superficiali, oche o in cerca di milionari!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.