mi è arrivata l'imitazione del nokia n97!!! mo che faccio?

comprato su internet al prezzo di 300 euro...che non è proprio da fregatura, nessun problema col venditore, mi ha assicurato che è originale e gli l'ho chiesto più volte e l'ho pagato con postepay.

oggi è arrivato bartolini, mi ha consegnato il pacchetto e quando l'ho aperto a casa ci ho trovato un maledetto nokla n97c on tutti gli accessori nokla!!!!!!!!!!!!

inca..... di brutto gli mando un'email per spiegargli il fatto ma lui dice che me l'ha mandato originale...poi gli ho mandato un'email con scritto che lo vado a denunciare se nn mi manda i soldi indietro...ho fatto bene?

Aggiornamento:

l'ho comprato da un tizio su subito.it ma ha cancellato l'annuncio ma il mittente è italtech di curella alessio cso matteotti n.7 10023 chieri

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ecco perchè io non mi fido MAI degli acquisti fatti tramite Internet, nemmeno sui siti che dicono siano sicuri come e-bay!

In ogni caso hai fatto non bene, ma benissimo: quel tizio è un truffatore, vai di corsa a denunciarlo alla polizia postale, prima che faccia perdere le sue tracce!!!

Buona fortuna!

• Coco
    Lv 4
    1 decennio fa

certo che hai fatto bene. e ti prego di denunciarlo se non ti ridà i soldi

dove l'hai comprato??

se ci linki il sito evitiamo altre truffe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.