Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vorei cambiare il mio look ...consigli??? (per ragazze soprattutto, ma anche ragazzi^^)?

ciao a tutti ^^

vorrei cambiare il mio look... vorrei rifarme il mio guardaroba insomma e mi sono rivolta a voi ragazze di answers !!!

allora NON mi piace lo stile emo o truzza... mi piacerebbe tanto uno stile alla gossip girl !!! vorrei sapere la moda di adesso colori, vestiti, accessori, scarpe e borse... linkatemi anche delle imagini su quello che trovate... e poi vorrei tanto dei consigli su cosa comprare !! per appunto rifarmi il vestiario!!! ho 17 anni e mi sembra sempre di vestirmi come una bambina cerco il più possibile di comprarmi cose alla moda ecc ma uffa !! mi serve un'aiuto! grazie a tutti in anticipoooooo ^^ kiss kiss

mi consigliate dei capi

Aggiornamento:

grazie gianni 93 .. il vestito è molto bello!! me ne servirebbe uno... ma cosi nn saprei dove trovarlo per comprarlo... tu nn lo sai??

Aggiornamento 2:

grazie di volermi aiutare candy babyz angel !!! ^^

5 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.