Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

AIUTO URGENTISSIMO 10 PUNTI ALLA MIGLIOR RISPOSTA....?

allora.... sono una ragazza di 17 anni... eta sicuramente difficile.... mi sn ritrovata un grossissimo problema... in quest anno ho avuto tantissime delusioni: mi sn lasiata cn un ragazzo dopo un anno e 9 mesi di storia, dopo poki mesi mi sn messa cn un altro che mi ha lasciato xke aveva debiti cn la droga, e un altro ragazzo su cui avevo riposto tt la mia fiducia mi ha lasciato xke ha decido di fare l animatore... ora quest anno in classe mia è arrivato un ragazzo bocciato ed è carinissimo... mi piace da morire... e visto che è un po che sto sola mi picerebbe uscirci... sn carina come ragazza e ci mandiamo okkiate complici durante la lezione e sembra che qualche volta lui cerchi il contatto fisico nn so se gli piacio o no so soltanto che gg lui se fidanzato xo tt i suoi amici hanno detto che a lui nn gli frega niente... xo visto che ho avuto molte delusioni ho paura ha confessargli che mi piace xke ho paura di ricevere un no... e dopo dovrei starci in classe x altri due anni... xo mi piace troppo e nn sopporto l idea che si sia fidanzato cn un altra... rispondetemi pleeeeeese... consigli su come fargli capire che mi piace

Aggiornamento:

potrebbe sembrare cosi... ma se ne frega xke a lui nn piace lei... da quello che mi hanno detto xo mi sa che questa ragazza è un po svegliotta... e in piu lui pensa che ame piacia un suo amico....

Aggiornamento 2:

lui se messo gg cn questa ragazza... ma x esempio l ha scritto su fb e qualche raga gli ha ftt fidanzato??? e lui sie x modo di dire.... cmq ci provero... cerca il contatto fisico nel senso che mi abbraccia mi dice le cose nell orekkio oppure mi fa il solletico....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..

guarda.. da come poso vedere la situazioe dall'esterno.. beh il ragazzo in questione magai nn ne ha parlato apertamente cn i suoi amici, x timidezza o pxk magari nn e ancora sicuro dei suoi sentim verso di te..

tu provaa parlargli, a akerzare cn lui, a vedere come reagisce.. hai detto ke cerca il tuo contaytto fisico.. in ke senso?? qst cmq e una cosa positiva.. se ad 1 ragazzo on importa prorpio niente di 1 ragazzan nn cercano neanke il contatto fisico..

cmq ricorda ke a volte e bene fare la prima mossa!!

dei suoi amici cmq nn ti fidare, agari se lui ha parlato di te, ha detto loro di nn dirti niente.. qndi meglio nn ascoltare i comment degli altri! e nemmeno delle ragazze, ke possono essere gelose o altro.. fidati solo del tuo istinto! tu cmq skerza cn lui, cerca di parlagli, e se nn l'hai gia fatto chiedigli il num, cm normale compgna di classe.. continua a scambiare gli sguardi! ma non ho capito una cosa.. e sta gia con 1 altra?? se si.. ti consiglio di lasciare stare xk poi passeresti x una tagazza cn una brutta fama.. se no..fai cm ti ho scritto sopra! spero di esserti stat d'aiuto!

bacione

• 1 decennio fa

la cosa migliore sarebbe pensare un po a te stessa..da come racconti non hai fatto altro che passare da un ragazzo all'altro.

hai 17 anni e credo che sia il momento buono per pensare un po a te senza impegni e sinceramente se vuoi una storia seria questo ragazzo non mi pare il tipo visto che sta con una non essendone interessato se cerchi giusto un'avventura ti consiglio di non farla con chi poi dovrai vedere tutti i giorni e ricorda che se lui è davvero interessato presto riuscirà a fartelo capire.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai, solo il semplice fatto che lui si sia messo con una ragazza e che non gliene interessa nulla, dovrebbe farti pensare..

• Anonimo
    1 decennio fa

cercalo .. scherzaci se la darà subito se nn lo ha già fatto .. magari è un pò timido .... però stai attenta se dici che lui se ne frega della sua tipa si capisce subito che tipo è ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.