LaPazza1985 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

tu , un foglio di carta e una penna ..cosa scrivi ?

sei chiuso in una stanza vuota, sei solo, hai con te solo un foglio di carta e una penna..potrebbero essere le tue ultime parole.. cosa scrivi ?

buona serata answerini

51 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    "Vorrei dare voce a quelle parole che non ti ho mai detto, che sono imprigionate dentro di me.

    Eccomi qui. Io, un foglio, una penna, il buio.. e tu che mi scorri a mille nelle vene.

    Sto pensando che conoscerti sia stata la cosa migliore che potesse capitarmi. Non pensavo che anche i pezzi i ghiaccio come me potessero innamorarsi.

    Invece eccomi qua, a parlarti di quello che sento. A sciogliermi dentro dolci parole. A raccontare di noi a un pezzo di carta qualunque.

    A rinchiudere i miei pensieri in questa stanza che non conosco.

    A ringraziare Dio di averti messo sui miei passi.

    E spero di riuscire a uscire da queste 4 mura per gridartelo, per urlarlo al mondo che sei semplicemente la mia vita. "

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ultime parole?!!!

    No no, io scrivo la lista della spesa ... non si sa mai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lo piego e sogno.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    farei un impiccato per esprimere il mio stato attuale xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' molto tempo che non ho più nulla da scrivere...

    Fonte/i: Mela!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "ho sempre cercato la libertà,finalmente ora,la stò per trovare"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le prime stupidaggini che mi vengono in mente quello che esce fuori alla fine sono i miei veri pensieri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il mio nome e cognome ,dammi un foglio e non scrivo altro,oppure cuori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Azz...ad averce na torcia, me sto a cecà!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non scrivo, lo accartoccio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.