Marco Carta perchè dalla squadra del sole è passato alla squadra della luna?

Vi ricordate in "amici" perchè Marco carta prima è stato scielto dalla squadra del sole e poi è fini to nella squadra della luna?

Mi sapete dire il motivo del cambiamento di squadra?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Marco era stato scelto per sbaglio dalla squadra del sole perchè c'erano più cantanti in quella squadra.

Spero di esserti stato utile.

• Anonimo
    1 decennio fa

adesso Marco è famoso e va bene tutto ma ad Amici lo volevano far fuori fin dai primissimi giorni... averlo in squadra significava perdere o andare incontro a sanzioni disciplinari perchè ne combinò davvero tante.. se non fosse stato per Jurman nessuno saprebbe il suo nome

• Anonimo
    1 decennio fa

Perché è un imbecille, come tutti quelli che partecipano a quel programma e che sperano veramente di diventare famosi. Non capisco cosa ci trovino in questo programma quelli che lo guardano, per me è solo una perdita di tempo, tempo che potrebbe essere investito in qualcosa di più intelligente a mio parere. Ah e per intelligente intendo tutto ciò che non sia: programmi di Maria de Filippi (tranne C'è posta per te che qualcosina di serio ce l'ha), reality show, Buona Domenica e Studio Aperto. Cavoli, però facendo così escludiamo quasi tutta la TV italiana... Come siamo messi bene, eh?

Fonte/i: Accendete la TV a qualsiasi ora e in qualsiasi giornata.
  • 1 decennio fa

ti hanno risposto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ma quando mai!?!

• 1 decennio fa

marco carto mi sembra un topo..

• 1 decennio fa

stellina

• 1 decennio fa

xke nella squadra del sole c'erano troppi cantanti :)

a ferro: a ke scuola privata vai???? :))))))))))))))))))))))))))))))))

• 1 decennio fa

forse nn s trovava bene???

io m ricordo ke invece era quello ke stava kn la biondina ha cambiare squadra

• Anonimo
    1 decennio fa

stellina..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.