maryio85 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

AIUTO RISULTATO DELL URINA, E' PAURA DEL PARTO!!!?

CIAO SONO MARY SONO INCINTA DI 32+6 E' FINO AD ORA NON ANCORA HO FATTO UNA VISITA DAL GINE XCHE DICEVA CHE ERA ANCORA PRESTO MEGLIO COSI!!!! HO UNA PAURA TERRIBILE DI FARMI VISITARE E' NON VI DICO DEL PARTO SE CI PENSO MI SENTO MALE SOLO ALL' IDEA, HO FATTO LE ANALISI DELL URINA E' CI SONO ALCUNE COSE CHE NON SONO USCITE BENE TIPO:EMOGLOBINA PRESENTE+, AMAZIE DIVERSE,LEUCOCITI ALCUNI, CELLULE ALCUNE, CRISTALLI ALCUNI OSSALATI DI CALCIO, VI HO ELENCATO QUELLI CHE NON SONO USCITI BENE POI HO CHIAMATO IL MIO GINE E' DICE CHE QUASI SICURAMENTE SARA UN INFEZIONE MA IO HO PAURA DITE CHE E' QUALCOSA DI GRAVE??? AIUTATEMI E POI PENSATA CHE X QUESTA COSA MI FARÀ LA VISITA VENERDÌ QUANDO VADO???? RISP GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come, non hai mai fatto una visita!?!?!

Non è niente di che, non devi aver paura... ti stendi sul lettino, ti rilassi e in un attimo è fatta.

E poi ne farai tante, quando dovranno valutare l'avanzamento del travaglio, che alla fine non ci farai più caso!

Per le urine, credo che se uno di quei valori fosse indice di qualcosa di grave il gine ti avrebbe mandato subito al pronto soccorso; in gravidanza si è più soggette alle infezioni urinarie, probabilmente ti farà fare l'antibiogramma (un'altra analisi) e prenderai un'antibiotico.

ps: la prossima volta scrivi in minuscolo; in maiuscolo, in internet significa gridare, ed è molto faticoso da leggere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.