Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

dimagrire,dimagrire,dimagrire.... dieta?

13 anni

altezza: 1.70

peso:87 (circa)

ciao a tutti...

vi ho fornito le mie misure...

dunque... io vorrei dimagrire perdendo qualche chiletto

ma non so come fare...

allora.. la mia giornata è abbastanza regolare...

la mattina mi sveglio faccio colazione

poi a metà mattina faccio lo spuntino (a scuola)

torno a casa pranzo,faccio merenda,ceno e...

a letto!

volevo iniziare la dieta scarsdale ma ho visto gli effetti negativi

e non mi sono piaciuti per niente!!!

e poi dice che devo fare degli spuntini con carota e sedano

e io a scuola non posso portarmi una carota per spuntino (ahahahah)

qualcuno mi aiuta???

io preferirei che mi forniste una dieta gia scritta in tutti i giorni...

grazie!

Aggiornamento:

e soprattutto... in quanto tempo posso vedere risultati con la dieta che mi suggerite???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vai da un dietologo!!!!

Non fare le diete fai da te o quelle lette sui giornali....perchè sì è vero perdi peso, ma poi lo riprendi subito!......

Fonte/i: Esperienza persionale
  • 1 decennio fa

tredici anni e vuoi fare la dieta?

ma vai a giocare a pallone o a pallavvolo che è meglio, fidati.

• Burzum
    Lv 5
    1 decennio fa

Forse un dietologo?

Lo so che non è la risposta che desideravi, però partendo da 87 chili e non avendo mai fatto una dieta, probabilmente hai bisogno di mani esperte più che di consigli. Quelli magari verranno in un secondo momento.

• 1 decennio fa

se proprio vuoi perdere qualche chilo vai dal dietologo è più sicuro.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mmm.....dovresti scrivre cosa mangi solitamente così ci possiamo fare un'idea, cmq in generale dovresti lim itare molto le porkerie ma nn eliminarle del tutto sennò è una tristezza e ti scocci subito, cerca di mangiare il + sano possibile, per il resto

colazione: yogurt o latte o succo + frutta + o biscotti o cereai o fette biscottate o pane

le merende, mattina e pome: succo, pavesini, crackers, 1 gelato, frutta, yogurt (insomma qualks ke nn sia tr pesante ma ke ti sazi e ke ti piaccia)

pranzo: verdura+ pasta + frutta

cena: proteine + pane + verdura + frutta

poi se un gg hai voglia di un cioccolato o roba così nn ti preoccupare ke se lo mangi nn succede nulla basta sl nn esagerare, cmq nn ti ho scritto i gr degli alimenti perkè poi qll le vedi tu in base alle tue esigenze ecc, cmq già sl mangiando sano senza esagerare perdi peso tranquillamente senza patire la fame, l'unica cs è ke se fossi in te un pò di sport lo farei, sei anke piccolino quindi nn è tardi per iscriverti kessò a calcio o tennis o pallavolo, alla fine lo sport è fondamentale!

• 1 decennio fa

allora io direi ke puoi limitarti con la colazione pranzo e cena, senza spuntini fuori pasto! e direi un po di movimento fa bene... dedicati a uno sport, oppure vai a correre ogni giorno dopopranzo e in un mese vedrai ke la pancia si appiattisce

• 1 decennio fa

colazione sana :latte e pane cn marmellata o spremuta e vale x tt i gg !!!!!!!!!!!!!!!!!

merenda a scuola : pane e marmellata , biscotti , frutta , crekers (nn super salati ),cioccolata (NON troppa)

pranzo : carne o pasta e insalata

SPORT!!!!!!!!MOLTOO importante

merenda:concediti 1 dolcetto !!

cena:minestra o pasta e formaggi e affettati oppure uova e verdura oppure pesce fresco con contorno a scelta !

bene se segui 1 dieta cosi dimagrirai senza stare male e mi racc. molto molto sport

ciaulin kia

• Anonimo
    1 decennio fa

ALLORA SE VUOI DIMAGRIRE DV CERCARE DI FARE QUESTE COSE:

1- MANGIARE 1 PO DI MENO

2- DIMIUIRE I GRASSI E I CARBOIDRATI ( I CARBO OK FINO A META' POMERIGGIO MA A CENA NN NE DV MANGIARE )

3- PREFERISCI SEMPRE I CIBI CON PROTEINE E CON POKI GRASSI ( CARNI BIANKE, PRODOTTI DERIVATI DALL'USO DEL LATTE MAGRO )

4- DV CERCARE DI DIVIDERE IN + PASTI IL CIBO KE ASSUMI GIORNALMENTE FACENDO SI KE OGNI 3/4 ORE TU MANGI QLKOSINA, QUESTO X 1 MOTIVO MOLTO SEMPLICE; IL NOSTRO SISTEMA DIGERENTE QUANDO "LAVORA" I CIBI ASSUNTI BRUCIA CALORIE E QUINDI CONSIDERANDO KE CI METTIAMO 3/4 ORE A DIGERIRE 1 PASTO SE TU OGNI 4 ORE MANGI QLKOSINA TIENI SEMPRE IN ATTIVITA IL TUO ORGANISMO E BRUCI + CALORIE KE SE MANGIASSI SL POKE VOLTE AL GIORNO

5- IN ULTIMO DV FARE ATTIVITA' FISICA 1 PO CICLETTE SAREBBE L'IDEALE 3 VOLTE A SETTIMANA X 1 ORETTA

Fonte/i: ASPIRANTE PERSONAL-TRAINER E BODYBUILDER DA 4 ANNI E MEZZO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.