Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

regalo per il mio ragazzo?

ho 18 anni lui 19 siamo fidanzati da 3 anni e mezzo devo pensare al regalo di natale perché devo mettere da parte i soldi però non ho nessuna idea.. gli ho regalato in 3 anni :orologio, bracciale, una collana, abbigliamento,cellulare, una serata in un parco con spumante e fragole poster con una nostra foto, un calendario con svariate foto nostre e mie, profumi e ste cose così ma anche cose non materiali sono giusto dei pensierini affiancati da momenti vissuti.. cosa mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti dico quello che doveva essere il mio regalo per lui..

Un completo federa cuscino-lenzuolo-copriletto unica tinta... (io avevo scelto il rosso) poi compri una striscia di tela aida e ricami qualcosa a punto croce, che ne so una frase di una canzone, qualcosa che ricordi la vostra storia.. e dopo la fai attaccare dalla sarta nella svolta del lenzuolo. E' originale, spendi poco e per di più è una cosa fatta a mano!

Io avevo anche cominciato a realizzarla, dato che ci vuole un po' di tempo.. (la striscia è due metri per 10 cm!) solo che.. è da qualche giorno che siamo in crisi, quindi per ora ho lasciato perdere.. :( ma ripeto, a me piace tanto come idea e se avessi la possibilità la realizzerei ancora! baci!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un mini computer portatile di ultima generazione.

• Anonimo
    1 decennio fa

non farti consigliare da persone ke nn conosci neanke .. il regalo ceglilo con il cuore e ki meglo conosce il tuo ragazzo se nn tu .. e dovremmo conoscerlo noi.. ciao =) buona scelta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.