Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Come si fa un patto col diavolo?

Ho acceso i fornelli della cucina e ho gridato:"Hei tu, Diavolo, so che mi senti e perciò ti chiedo di venire a me, ho una proposta che non potrai rifiutare!"

Ma non mi ha risposto nessuno, perchè?

Il fuoco non è forse l'elemento più congeniale al Demonio? Avrebbe dovuto sentirmi, uffa.

Come faccio a parlargli? Non ho nemmeno il suo contatto su msn...

Domanda ispirata http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Aggiornamento:

Hai ragione Beisuan. Farò il tentativo

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Devi squartare un pelouche di Hello Kitty.

    Saluti.

    Fonte/i: Utenti di Answers.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è semplice:

    1) vai in una banca

    2) chiedi un mutuo per comprati casa

    3) per decenni starai a pagare rate su rate, (e la casa non ancora totalmente tua, se non, dopo una vita).

    Se questo non è un fare il patto con il diavolo ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si vede che è impegnato a fare le pentole...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Chiama il 666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non riesco a mettere l'avatar di Hello Kitty.

    In ogni caso me lo sono sempre chiesta anche io.

    Sono indecisa fra bruciare su un piccolo rogo lo specchietto di Hello Kitty che mi ha regalato mia sorella, mentre ascolto i dischi metal di artisiti gay al contrario, oppure più semplicemente chiamare l'848.666.666 ma insieme al diavolo mi mandano anche una fornitura di pentole della mondial casa e francamente mi scoccia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No guarda mi spiace...

    Per avere un contatto con il diavolo non bastano i fornelli.. Come minimo devi mandare tutta la casa a fuoco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bah

    fa il prezioso pure con me

    secondo me se la tira più di dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scusate, ho da fare, la mia agenda è fittissima mica posso apparire a tutti quelli che vogliono fare un patto. abbiate pazienza, appena ho finito di sistemare le questioni in vaticano, arrivo pure da voi...pazientate orsù.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ....uh!!!

    Io gli mando mail infuocate!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Eh no....Hello Kitty è già stata lanciata sul mercato....cosa se ne fa il diavolo di parlare con te?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.